- Esordienti GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- Santa Maria
GIGLIO ROSSO: De Luca, Tei, Donati, Pannocchi, Ninci, Beconcini, Mantelli, Leporatine, Galli, Battistoni, Pagliai. Entrati: Lombardi, Stringano. All.: Andrea Ferrara.
SANTA MARIA: Poli, chiti, Volanti, Privitera Alberto, Gelai, Tofani, Prosperi, Abati, Bamba, Sequino, Barchini. Entrati: Santini, Calugi, Privitera Tomas, Cecchi, Ferrigno, Lazzeri. All.: Andrea Ferrara.
RETI: 2 Barghini, Magnani.
NOTE: 0-1, 0-1, 1-0.
Il Santa Maria vince in casa del Giglio Rosso. Sotto la pioggia la partita si trasforma in una lotta nel fango. La gara staziona molto a centrocampo, con un leggero predominio degli ospiti. Barghini realizza una doppietta (un gol nel primo e uno nel secondo mini tempo), mentre Bamba si vede negare la gioia del gol colpendo la traversa. Altre occasioni pericolose passano dai piedi di Ferrigno, la più clamorosa si risole in un nulla di fatto perché il campo pesante frena la palla proprio sulla linea di porta. Nell'ultima frazione escono i padroni di casa che si impongono per 1-0 grazie al pregevole pallonetto di Magnani.
Calciatoripiù: Barghini e Tofani (Santa Maria), Del Duca e Magnani (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: De Luca, Tei, Donati, Pannocchi, Ninci, Beconcini, Mantelli, Leporatine, Galli, Battistoni, Pagliai. Entrati: Lombardi, Stringano. All.: Andrea Ferrara.<br >SANTA MARIA: Poli, chiti, Volanti, Privitera Alberto, Gelai, Tofani, Prosperi, Abati, Bamba, Sequino, Barchini. Entrati: Santini, Calugi, Privitera Tomas, Cecchi, Ferrigno, Lazzeri. All.: Andrea Ferrara.<br >
RETI: 2 Barghini, Magnani.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 1-0.
Il Santa Maria vince in casa del Giglio Rosso. Sotto la pioggia la partita si trasforma in una lotta nel fango. La gara staziona molto a centrocampo, con un leggero predominio degli ospiti. Barghini realizza una doppietta (un gol nel primo e uno nel secondo mini tempo), mentre Bamba si vede negare la gioia del gol colpendo la traversa. Altre occasioni pericolose passano dai piedi di Ferrigno, la più clamorosa si risole in un nulla di fatto perché il campo pesante frena la palla proprio sulla linea di porta. Nell'ultima frazione escono i padroni di casa che si impongono per 1-0 grazie al pregevole pallonetto di Magnani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barghini e Tofani</b> (Santa Maria), <b>Del Duca e Magnani</b> (Giglio Rosso).