- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
6 - 0
- C.F. 2001
JOLLY E M.LO: Bastogi, Mantellassi, Concas, Giannoccaro, Melani, Cellini, Casucci, Fossi, Paolieri, Iacona, Boccini. A disp.: Niccolai, Vettori, Gori, Borsari, Chiavacci. All.: Stefano Bacci.
C.F. 2001: Guarducci, Mattia, Cosimo, Nenciarini, Popa, Morosi, Capuano, Genovese, Pecchioli, Pozzulo, Nesi. A disp.: Pannone, Cangeri, Ricci, Maiorana, Stilla, Lucetti, D'Amico. All.: Sergio Cotti.
RETI: Boccini, Fossi, Casucci, Melani, Paolieri, Iacona.
Uno spumeggiante Jolly e M.lo travolge con un punteggio tennistico il malcapitato C.F. 2001 sul campo Nelli di Oste. Già nei primi minuti i locali dimostrano di essere padroni del campo, gli ospiti cercano di innescare i propri attaccanti, ma i difensori del Jolly e M.lo chiudano ogni varco. Il Jolly e M.lo passa in vantaggio al 12' Concas dalla fondo crossa e Boccini anticipa il difensore e segna. Il C.F. 2001 non mostra alcun segno di reazione e al 15' Paolieri arriva sul fondo e rimette per l'accorrente Fossi che con un tiro potente raddoppia. Passano sette minuti e ancora Paolieri che dribbla il diretto avversario serve nel corridoio Casucci che a tu per tu con Guarducci non sbaglia e sigla il 3-0 per i locali. Al 30' è ancora Fossi che con un tiro da fuori area fa tremare la traversa di Guarducci. Al 38' il quarto goal che arriva da calcio d'angolo, Casucci crossa un'invitante pallone sul secondo palo dove arriva Melani che impatta sulla palla e trafigge nuovamente il portiere ospite. Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia. Il quinto goal al 48' su azione personale di Paolieri che entrato in area dribbla il difensore e calcia violentemente sotto la traversa. Al 52' è Cellini a provare la via del goal ma il suo tiro finisce a lato. Al 66' C.F.2001 va vicino al goal con Capuano, bella la sua punizione e altrettanto bella la risposta del numero uno del Jolly e M.lo Bastogi che devia in angolo. Al 72' sesto goal ad opera del capitano Iacona che da fuori area beffa con un bel tiro il portiere Pannone subentrato a Guarducci. Finisce così la partita, con un C.F. 2001 che dopo aver incassato i primi goal non riesce più a contenere l'avversario, e un Jolly e M.lo che gioca e segna.
Calciatoripiù: Melani, Iacona, Fossi e Paolieri (Jolly e M.lo), Capuano e Pecchioli (C.F. 2001).
JOLLY E M.LO: Bastogi, Mantellassi, Concas, Giannoccaro, Melani, Cellini, Casucci, Fossi, Paolieri, Iacona, Boccini. A disp.: Niccolai, Vettori, Gori, Borsari, Chiavacci. All.: Stefano Bacci.<br >C.F. 2001: Guarducci, Mattia, Cosimo, Nenciarini, Popa, Morosi, Capuano, Genovese, Pecchioli, Pozzulo, Nesi. A disp.: Pannone, Cangeri, Ricci, Maiorana, Stilla, Lucetti, D'Amico. All.: Sergio Cotti.<br >
RETI: Boccini, Fossi, Casucci, Melani, Paolieri, Iacona.
Uno spumeggiante Jolly e M.lo travolge con un punteggio tennistico il malcapitato C.F. 2001 sul campo Nelli di Oste. Già nei primi minuti i locali dimostrano di essere padroni del campo, gli ospiti cercano di innescare i propri attaccanti, ma i difensori del Jolly e M.lo chiudano ogni varco. Il Jolly e M.lo passa in vantaggio al 12' Concas dalla fondo crossa e Boccini anticipa il difensore e segna. Il C.F. 2001 non mostra alcun segno di reazione e al 15' Paolieri arriva sul fondo e rimette per l'accorrente Fossi che con un tiro potente raddoppia. Passano sette minuti e ancora Paolieri che dribbla il diretto avversario serve nel corridoio Casucci che a tu per tu con Guarducci non sbaglia e sigla il 3-0 per i locali. Al 30' è ancora Fossi che con un tiro da fuori area fa tremare la traversa di Guarducci. Al 38' il quarto goal che arriva da calcio d'angolo, Casucci crossa un'invitante pallone sul secondo palo dove arriva Melani che impatta sulla palla e trafigge nuovamente il portiere ospite. Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia. Il quinto goal al 48' su azione personale di Paolieri che entrato in area dribbla il difensore e calcia violentemente sotto la traversa. Al 52' è Cellini a provare la via del goal ma il suo tiro finisce a lato. Al 66' C.F.2001 va vicino al goal con Capuano, bella la sua punizione e altrettanto bella la risposta del numero uno del Jolly e M.lo Bastogi che devia in angolo. Al 72' sesto goal ad opera del capitano Iacona che da fuori area beffa con un bel tiro il portiere Pannone subentrato a Guarducci. Finisce così la partita, con un C.F. 2001 che dopo aver incassato i primi goal non riesce più a contenere l'avversario, e un Jolly e M.lo che gioca e segna. <b>
Calciatoripiù</b>: Melani, Iacona, Fossi e Paolieri (Jolly e M.lo), Capuano e Pecchioli (C.F. 2001).