- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Alleanza Giovanile
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Calosi, Valleri, Dolara, Sarri, Corsi, Paucar, Mastokou, Fedini, Iodice. A disp.: Santini, Castelluzzo, El Orch, Andrei, Pali. All.: Ivano Bernabei.
DICOMANO: Carasso, Chiarelli, Pinzani, Vignoli, Lippi, Affortunati, Innocenti, Calabrese, Zepponi, Piattoli, Della Bella. A disp.: Cecchini, Ferri, Carcione. All.: Marco Giovannetti.
RETE: 30' Zepponi.
NOTE: Espulsi Fedini, Mastokou.
Il Dicomano espugna la Volpaia grazie alla rete di Zepponi alla mezzora. Grazie a quest tre punti la squadra di mister Giovannetti sale a quota sei. Nel primo tempo i locali sono ben messi in campo, ma gli ospiti tengono le redini del gioco. Con una ripartenza veloce il Dicomano trova la rete della vittoria. Nella seconda frazione la sfida è tutto sommato equilibrata. Il Sesto Calcio spinge di più per cercare di recuperare ma gli ospiti si difendono con ordine. Nel finale la sfida si innervosisce un po' e a farne le spese sono due ragazzi di casa Fedini e Mastokou, entrambi espulsi.
Calciatoripiù: Vignoli, Ferri (Dicomano); Valleri, Iodice (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Calosi, Valleri, Dolara, Sarri, Corsi, Paucar, Mastokou, Fedini, Iodice. A disp.: Santini, Castelluzzo, El Orch, Andrei, Pali. All.: Ivano Bernabei.<br >DICOMANO: Carasso, Chiarelli, Pinzani, Vignoli, Lippi, Affortunati, Innocenti, Calabrese, Zepponi, Piattoli, Della Bella. A disp.: Cecchini, Ferri, Carcione. All.: Marco Giovannetti.<br >
RETE: 30' Zepponi.<br >NOTE: Espulsi Fedini, Mastokou.
Il Dicomano espugna la Volpaia grazie alla rete di Zepponi alla mezzora. Grazie a quest tre punti la squadra di mister Giovannetti sale a quota sei. Nel primo tempo i locali sono ben messi in campo, ma gli ospiti tengono le redini del gioco. Con una ripartenza veloce il Dicomano trova la rete della vittoria. Nella seconda frazione la sfida è tutto sommato equilibrata. Il Sesto Calcio spinge di più per cercare di recuperare ma gli ospiti si difendono con ordine. Nel finale la sfida si innervosisce un po' e a farne le spese sono due ragazzi di casa Fedini e Mastokou, entrambi espulsi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignoli, Ferri</b> (Dicomano); <b>Valleri, Iodice </b>(Sesto Calcio).