- Allievi B GIR.B
- Ponzano
-
1 - 1
- Limite e Capraia
PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Manta, Quintavalle, Nigi, Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Spagli, Corti, Bisogni, Catarzi, Corrente, Osagae. All.: Erik Ciampolini.
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Ippoliti, Manetti, Giovannuzzi, Filippini, Donato, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Bellucci, Sgalambro, Zoccali, Gambacciani, Vigni. All.: Simone Coccia.
RETI: Ippoliti, Sordi.
Finisce in parità, sull'1-1 una bella partita tra Ponzano e Limite e Capraia. I locali sembrano partire meglio, ma è la squadra di Coccia a passare in vantaggio alla mezzora; tiro di La Civita, respinto da un difensore, arriva a rimorchio Ippoliti che con un bel tiro non lascia scampo a Collatini. Nel secondo tempo gli ospiti si chiudono un po', la squadra di Ciampolini attacca a pieno organico e trova il pareggio con una bella iniziativa di Sordi, che fa 40 metri di campo palla al piede e dal limite dell'area mette la palla all'angolino per l'1-1. Occasioni da una parte e dall'altra, le due squadra giocano alla pari e alla fine il pareggio ci può stare per quello che si è visto in campo.
Calciatoripiù: Sordi e Quintavalle sono stati i migliori del Ponzano, mentre Ippoliti e Baronti sono stati i più positivi del Limite.
PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Manta, Quintavalle, Nigi, Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Spagli, Corti, Bisogni, Catarzi, Corrente, Osagae. All.: Erik Ciampolini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Ippoliti, Manetti, Giovannuzzi, Filippini, Donato, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Bellucci, Sgalambro, Zoccali, Gambacciani, Vigni. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: Ippoliti, Sordi.
Finisce in parità, sull'1-1 una bella partita tra Ponzano e Limite e Capraia. I locali sembrano partire meglio, ma è la squadra di Coccia a passare in vantaggio alla mezzora; tiro di La Civita, respinto da un difensore, arriva a rimorchio Ippoliti che con un bel tiro non lascia scampo a Collatini. Nel secondo tempo gli ospiti si chiudono un po', la squadra di Ciampolini attacca a pieno organico e trova il pareggio con una bella iniziativa di Sordi, che fa 40 metri di campo palla al piede e dal limite dell'area mette la palla all'angolino per l'1-1. Occasioni da una parte e dall'altra, le due squadra giocano alla pari e alla fine il pareggio ci può stare per quello che si è visto in campo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b><b>Sordi </b></b>e <b>Quintavalle </b>sono stati i migliori del Ponzano, mentre <b>Ippoliti </b>e <b>Baronti </b>sono stati i più positivi del Limite.