- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 5
- Scarperia
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Acosta, Rivano, Meucci, Carini, Bronconi, Mirri, Materi, Intana, Olmi, Barracani. A disp.: Alessandro, Brandani, Durazzini, Calusi. All.: Marco Maddaleno.
SCARPERIA: Collini, Fortini, Falcini, Caprio, Castelli, Serotti, Calzolari, Ciolli, Malaj, Lavacchini, Marchi. A disp.: Paladini, Nava, Marchesini, Ignesti, Barni, Francini. All.: Salvatore Musso.
RETI: Malaj, Ciolli, 2 Marchesini, Nava.
Lo Scarperia di mister Salvatore Musso dilaga in casa della Virtus Firenze di mister Maddaleno. La squadra mugellana fa la partita dando vita a uno spettacolo esaltante. Gli ospiti dominano sotto tutti i punti di vista e hanno mostrato una buona circolazione di palla. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per lo Scarperia: apre le marcature Ciolli, di testa, su schema da calcio d'angolo, raddoppia Malaj su azione, dopo aver saltato anche il portiere. Nella prima frazione la Virtus Firenze si è fatta vedere soltanto con una traversa di Barracani. Nella seconda frazione, mister Musso manda in campo Ignesti per Lavacchini e l'attacco appare ancora più veloce e pericoloso. Marchesini, nel giro di pochi minuti firma la doppietta, prima di sinistro e poi di destro. Nel finale di gara c'è spazio anche per il sigillo di Nava, entrato al posto di Malaj nel corso del secondo tempo.
Calciatoripiù: Puliti, Barracani (Virtus Firenze); Calzolari (Scarperia).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Acosta, Rivano, Meucci, Carini, Bronconi, Mirri, Materi, Intana, Olmi, Barracani. A disp.: Alessandro, Brandani, Durazzini, Calusi. All.: Marco Maddaleno.<br >SCARPERIA: Collini, Fortini, Falcini, Caprio, Castelli, Serotti, Calzolari, Ciolli, Malaj, Lavacchini, Marchi. A disp.: Paladini, Nava, Marchesini, Ignesti, Barni, Francini. All.: Salvatore Musso.<br >
RETI: Malaj, Ciolli, 2 Marchesini, Nava.
Lo Scarperia di mister Salvatore Musso dilaga in casa della Virtus Firenze di mister Maddaleno. La squadra mugellana fa la partita dando vita a uno spettacolo esaltante. Gli ospiti dominano sotto tutti i punti di vista e hanno mostrato una buona circolazione di palla. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per lo Scarperia: apre le marcature Ciolli, di testa, su schema da calcio d'angolo, raddoppia Malaj su azione, dopo aver saltato anche il portiere. Nella prima frazione la Virtus Firenze si è fatta vedere soltanto con una traversa di Barracani. Nella seconda frazione, mister Musso manda in campo Ignesti per Lavacchini e l'attacco appare ancora più veloce e pericoloso. Marchesini, nel giro di pochi minuti firma la doppietta, prima di sinistro e poi di destro. Nel finale di gara c'è spazio anche per il sigillo di Nava, entrato al posto di Malaj nel corso del secondo tempo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Puliti, Barracani </b>(Virtus Firenze); <b>Calzolari </b>(Scarperia).