- Giovanissimi B
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 0
- Jolly Montemurlo
COIANO S.LUCIA: Greco, Schiattarella, Lusha, Burberi, Bartolini, Gargiulo, Aik, Di Carlo, Goti, Tuci, Rosati. A disp.: Celepija, Kukaj, Puggelli, Abdel, Palumbo. All.: Rosangelo Colombo.
JOLLY M.LO: Varosi, Iaria, Filippini, Cecchi, Messeri, Verardi, Musaj, Traore, Ruggiero, Santini, Caca. A disp.: Palma, Henry, Riggillo. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Martinelli di Prato.
RETI: 15' e 49' Tuci, 57' Burberi.
Il Coiano S.Lucia conferma la sua totale ripresa dopo il ko interno con il Tavola, regolando il Jolly con un secco 3-0. Partono forte i padroni di casa che cercano subito il vantaggio, trovato a metà primo tempo grazie a Tuci. Lo stesso giocatore di casa raddoppia in avvio di ripresa, prima della rete della sicurezza di Burberi (proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco).
Calciatoripiù. Nel Coiano S.Lucia su tutti il bomber di giornata Tuci; nel Jolly spicca invece il portiere Varosi.
COIANO S.LUCIA: Greco, Schiattarella, Lusha, Burberi, Bartolini, Gargiulo, Aik, Di Carlo, Goti, Tuci, Rosati. A disp.: Celepija, Kukaj, Puggelli, Abdel, Palumbo. All.: Rosangelo Colombo.<br >JOLLY M.LO: Varosi, Iaria, Filippini, Cecchi, Messeri, Verardi, Musaj, Traore, Ruggiero, Santini, Caca. A disp.: Palma, Henry, Riggillo. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Martinelli di Prato.<br >
RETI: 15' e 49' Tuci, 57' Burberi.
Il Coiano S.Lucia conferma la sua totale ripresa dopo il ko interno con il Tavola, regolando il Jolly con un secco 3-0. Partono forte i padroni di casa che cercano subito il vantaggio, trovato a metà primo tempo grazie a Tuci. Lo stesso giocatore di casa raddoppia in avvio di ripresa, prima della rete della sicurezza di Burberi (proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco). <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Coiano S.Lucia su tutti il bomber di giornata <b>Tuci</b>; nel Jolly spicca invece il portiere <b>Varosi</b>.