- Allievi B
- Vaianese
-
1 - 1
- Virtus Bottegone
VAIANESE: Vangi, Zucaro, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cici, Bonadonna, Vangi, Cifliku. A disp.: Vannucchi, Chiaramonti, Curcio. All.: Enrico Giandonati.
V.BOTTEGONE: Marullo, Tosi, Orbetti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli G., Giaculli, Gori, Valenti. A disp.: Biagini, Bonacchi, Simoni, Fiaschi, Giraldi, Giacomelli A. All.: Leo Sansone.
RETI: Giaculli, Bonadonna.
La Virtus Bottegone conquista il suo primo punto stagionale imponendo lo stop alla lanciatissima Vaianese, a punteggio pieno sino a questo momento. I padroni di casa, pur non giocando bene, costruiscono subito un paio di occasioni con Bonadonna e Palaj che non centrano il bersaglio. Fallite questi due ghiotte opportunità, i locali vanno in confusione, perdendo il bandolo della matassa e cadendo spesso nella trappola del fuorigioco, ben attuata dagli ospiti. A rendere ancora più caotica la gara ci pensa anche l'arbitro che, commettendo troppi errori (prima un rigore negato ai pistoiesi, poi uno ai padroni di casa), spezzetta il gioco e innervosisce gli animi. In avvio di ripresa la squadra di Sansone passa in vantaggio grazie a Giaculli. La Virtus fallisce il gol del raddoppio, mentre i valbisentini riescono a limitare i danni a qualche giro d'orologio dalla conclusione grazie ad una punizione di Bonadonna.
Calciatoripiù. La Vaianese pare sotto tono e da salvare c'è soltanto Bonadonna, autore del gol che ne salva l'imbattibilità; nella Virtus su tutti D'Agostino.
VAIANESE: Vangi, Zucaro, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cici, Bonadonna, Vangi, Cifliku. A disp.: Vannucchi, Chiaramonti, Curcio. All.: Enrico Giandonati.<br >V.BOTTEGONE: Marullo, Tosi, Orbetti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli G., Giaculli, Gori, Valenti. A disp.: Biagini, Bonacchi, Simoni, Fiaschi, Giraldi, Giacomelli A. All.: Leo Sansone.<br >
RETI: Giaculli, Bonadonna.
La Virtus Bottegone conquista il suo primo punto stagionale imponendo lo stop alla lanciatissima Vaianese, a punteggio pieno sino a questo momento. I padroni di casa, pur non giocando bene, costruiscono subito un paio di occasioni con Bonadonna e Palaj che non centrano il bersaglio. Fallite questi due ghiotte opportunità, i locali vanno in confusione, perdendo il bandolo della matassa e cadendo spesso nella trappola del fuorigioco, ben attuata dagli ospiti. A rendere ancora più caotica la gara ci pensa anche l'arbitro che, commettendo troppi errori (prima un rigore negato ai pistoiesi, poi uno ai padroni di casa), spezzetta il gioco e innervosisce gli animi. In avvio di ripresa la squadra di Sansone passa in vantaggio grazie a Giaculli. La Virtus fallisce il gol del raddoppio, mentre i valbisentini riescono a limitare i danni a qualche giro d'orologio dalla conclusione grazie ad una punizione di Bonadonna. <b>
Calciatoripiù</b>. La Vaianese pare sotto tono e da salvare c'è soltanto Bonadonna, autore del gol che ne salva l'imbattibilità; nella Virtus su tutti D'Agostino.