- Esordienti GIR.B
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Biondi L., Torrigiani, Bianchi, Squarci, Borgioli, Pecorini, Pucci, Calafiore, Biondi A., Bertuccioli. Entrati: Bettiol. All.: Andrea Benvenuti.
SANTA MARIA: Poli, Calugi, Lazzeri, Gerai, Privitera Alberto, Cecchi, Prosperi, Abati, Barghini, Bamba, Ferrigno. Entrati: Santini, Privitera T., Volanti, Tofani, Chiti, Sequino. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Biondi Alessio, 2 Barghini, Sequino.
NOTE: 1-1, 0-1, 0-1.
Il Santa Maria vince sul campo della Real cerretese per 3-1. Il tecnico locale a fine gara è rammaricato non tanto per il gioco dei suoi (ben cinque del 2001) quanto per le decisioni dell'arbitro. Non ha fatto scendere in campo un mio calciatore asserendo che il cartellino non era valido, eppure finora il ragazzo ha sempre giocato spiega Benvenuti che si è pure visto sventolare il rosso per proteste. Passando al calcio giocato, la Real passa in vantaggio con Biondi Alessio, mentre il santa Maria a fine tempo pareggia con Barghini. Da quel momento in poi il Santa Maria si sveglia e inizia a giocare. Nel secondo e terzo tempo segna altre due reti (di Barghini, al termine di un'azione personale, e di Sequino che entra in area e la piazza) che potevano anche essere di più viste le numerose azioni pericolose create.
Calciatoripiù: Barghini e Volanti (Santa Maria).
REAL CER
RETESE: Biondi L., Torrigiani, Bianchi, Squarci, Borgioli, Pecorini, Pucci, Calafiore, Biondi A., Bertuccioli. Entrati: Bettiol. All.: Andrea Benvenuti. <br >SANTA MARIA: Poli, Calugi, Lazzeri, Gerai, Privitera Alberto, Cecchi, Prosperi, Abati, Barghini, Bamba, Ferrigno. Entrati: Santini, Privitera T., Volanti, Tofani, Chiti, Sequino. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETI: Biondi Alessio, 2 Barghini, Sequino.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 0-1.
Il Santa Maria vince sul campo della Real cerretese per 3-1. Il tecnico locale a fine gara è rammaricato non tanto per il gioco dei suoi (ben cinque del 2001) quanto per le decisioni dell'arbitro. Non ha fatto scendere in campo un mio calciatore asserendo che il cartellino non era valido, eppure finora il ragazzo ha sempre giocato spiega Benvenuti che si è pure visto sventolare il rosso per proteste. Passando al calcio giocato, la Real passa in vantaggio con Biondi Alessio, mentre il santa Maria a fine tempo pareggia con Barghini. Da quel momento in poi il Santa Maria si sveglia e inizia a giocare. Nel secondo e terzo tempo segna altre due reti (di Barghini, al termine di un'azione personale, e di Sequino che entra in area e la piazza) che potevano anche essere di più viste le numerose azioni pericolose create. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barghini e Volanti</b> (Santa Maria).