- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 2
- Albereta San Salvi
SESTO CALCIO: Bologna, Pali, Sarri, Bartoloni, Dolara, Baldanzi, Catalano, Bolognesi, Mastokou, Fedini, Iodice. A disp.: Calosi, Valleri, Andrei, Stefani, Santini. All.: Ivano Bernabei.
ALBERETA SS: Ruocco, Bombicci, Mori, Masi, Franchi, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Vannini, Parronchi, Gianoglio, Fabbroni. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 20' Desii, 32' Giorgetti.
NOTE: Espulso Paoli.
Con il più classico dei risultati, l'Albereta San Salvi passa in casa del Sesto Calcio, capitalizzando al massimo due errori commessi dalla difesa gialloblù. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Desii che si inserisce tra le linee e scarica in porta. Il Sesto Calcio si riassesta ma sono ancora i ragazzi dell'Albereta San Salvi a gonfiare la rete con Giorgetti dalla distanza. Il primo tempo si chiude con il Sesto Calcio sotto di due gol nonostante fosse partito bene, creando subito buone azioni con Mastokou e Bolognesi. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Paoli. Il Sesto Calcio, sfruttando la superiorità, domina sia sotto il profilo della manovra del gioco che per numero di occasioni create. La formazione ospite soffre ma tiene e alla fine porta a casa il risultato.
Calciatoripiù: Fedini, Bolognesi (Sesto Calcio); tutto il collettivo dell'Albereta San Salvi.
SESTO CALCIO: Bologna, Pali, Sarri, Bartoloni, Dolara, Baldanzi, Catalano, Bolognesi, Mastokou, Fedini, Iodice. A disp.: Calosi, Valleri, Andrei, Stefani, Santini. All.: Ivano Bernabei.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Bombicci, Mori, Masi, Franchi, Bottai, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp.: Vannini, Parronchi, Gianoglio, Fabbroni. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: 20' Desii, 32' Giorgetti.<br >NOTE: Espulso Paoli.
Con il più classico dei risultati, l'Albereta San Salvi passa in casa del Sesto Calcio, capitalizzando al massimo due errori commessi dalla difesa gialloblù. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Desii che si inserisce tra le linee e scarica in porta. Il Sesto Calcio si riassesta ma sono ancora i ragazzi dell'Albereta San Salvi a gonfiare la rete con Giorgetti dalla distanza. Il primo tempo si chiude con il Sesto Calcio sotto di due gol nonostante fosse partito bene, creando subito buone azioni con Mastokou e Bolognesi. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Paoli. Il Sesto Calcio, sfruttando la superiorità, domina sia sotto il profilo della manovra del gioco che per numero di occasioni create. La formazione ospite soffre ma tiene e alla fine porta a casa il risultato.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fedini, Bolognesi </b>(Sesto Calcio); tutto il collettivo dell'Albereta San Salvi.