- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 3
- Molinense
SCARPERIA: Collini, Amadori, Mordini, Ciolli, Musso, Caprio, Calzolari, Castelli, Malaj, Nava, Marchi. A disp.: Lo Monaco, Falcini, Marchesini. All.: Salvatore Musso.
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Bartolini, Tardugno, Casini A., Nahli, Ennuora, Bianchi, Lamtakham. A disp.: Lombardi, Santini, Falcini, Fabbrini, Lanzini, Pitto, Strappini. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Nahli, Tardugno, Cozzani.
Un sabato sera da incorniciare, quello della Molinense: i ragazzi allenati da mister Bulletti escono dal campo dello Scarperia con una splendida vittoria per 3 a 0 giunta al termine di una splendida partita, dominata dall'inizio alla fine. Poco da dire, molti complimenti da fare agli ospiti, autori di una prestazione maiuscola, impeccabili in tutti i reparti, praticamente perfetti in entrambe le fasi di gioco. C'è da dire che lo Scarperia non ha vissuto la migliore delle sue giornate calcistiche, specie nel primo tempo, frazione di gioco in cui si è deciso l'esito finale della partita e che ha vanificato la reazione che casalinghi hanno sì avuto, ma troppo tardi, quando i giochi erano ormai fatti e il risultato compromesso. Siamo al 20' del primo tempo quando, dopo un forcing offensivo che prosegue dal fischio iniziale, la Molinense trova il gol del vantaggio con Nahli, che con la coda dell'occhio trova Collini fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto dalla lunghissima distanza. Abbattuta dal gol incassato (e che si sarebbe potuto evitare con giusto un pizzico di attenzione in più), lo Scarperia non riesce più a contenere gli avversari e, passati appena 10' dall'1 a 0, incassa il raddoppio di Tardugno, che con un bel colpo di testa gira in porta il perfetto cross di Cassini. Ormai la partita è chiusa, lo Scarperia non riesce a reagire, a ritrovare la compattezza difensiva, a trovare iniziativa offensiva. A fissare il risultato sul 3 a 0 arriva il gol di Cozzani, uno fantastico tiro da fuori area che non lascia a Collini nessuna possibilità di intervento.
Calciatoripiù: Nahli, Tardugno.
SCARPERIA: Collini, Amadori, Mordini, Ciolli, Musso, Caprio, Calzolari, Castelli, Malaj, Nava, Marchi. A disp.: Lo Monaco, Falcini, Marchesini. All.: Salvatore Musso. <br >MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Bartolini, Tardugno, Casini A., Nahli, Ennuora, Bianchi, Lamtakham. A disp.: Lombardi, Santini, Falcini, Fabbrini, Lanzini, Pitto, Strappini. All.: Paolo Bulletti.<br >
ARBITRO: Maranò di Firenze.<br >
RETI: Nahli, Tardugno, Cozzani.
Un sabato sera da incorniciare, quello della Molinense: i ragazzi allenati da mister Bulletti escono dal campo dello Scarperia con una splendida vittoria per 3 a 0 giunta al termine di una splendida partita, dominata dall'inizio alla fine. Poco da dire, molti complimenti da fare agli ospiti, autori di una prestazione maiuscola, impeccabili in tutti i reparti, praticamente perfetti in entrambe le fasi di gioco. C'è da dire che lo Scarperia non ha vissuto la migliore delle sue giornate calcistiche, specie nel primo tempo, frazione di gioco in cui si è deciso l'esito finale della partita e che ha vanificato la reazione che casalinghi hanno sì avuto, ma troppo tardi, quando i giochi erano ormai fatti e il risultato compromesso. Siamo al 20' del primo tempo quando, dopo un forcing offensivo che prosegue dal fischio iniziale, la Molinense trova il gol del vantaggio con Nahli, che con la coda dell'occhio trova Collini fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto dalla lunghissima distanza. Abbattuta dal gol incassato (e che si sarebbe potuto evitare con giusto un pizzico di attenzione in più), lo Scarperia non riesce più a contenere gli avversari e, passati appena 10' dall'1 a 0, incassa il raddoppio di Tardugno, che con un bel colpo di testa gira in porta il perfetto cross di Cassini. Ormai la partita è chiusa, lo Scarperia non riesce a reagire, a ritrovare la compattezza difensiva, a trovare iniziativa offensiva. A fissare il risultato sul 3 a 0 arriva il gol di Cozzani, uno fantastico tiro da fuori area che non lascia a Collini nessuna possibilità di intervento. <b>
Calciatoripiù: Nahli, Tardugno.</b>