- Juniores Nazionali GIR.F
- Ghivizzano BorgoaMozzano
-
3 - 1
- San Donato Tavarnelle
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Angelini, Giusti, Riccioli, Coselli, Sali, Micchi, Giusfredi, Biagi, Bachini, Beqiri. A disp.: Decanini, Bosi, Della Maggiora, Santi, Cesca, Rossi, Bondelli, Piacentini, Sesti. All.: Daniele Giraldi.
S.DONATO TAVARNELLE: Casini, Petracchi G., Petracchi S., Mariani, Ariani, Conti, Bacci L., Sandroni, Fabbrini, Corti, Bellosi. A disp.: Marcucci, Manetti, Cirri, Magistri, Bacci M., Sartoni, Hamzo, Calonaci, Marzi. All.: Alessandro Batignani.
ARBITRO: Prela di Pistoia, coad. da Gaspari di Lucca e Andracchio di Livorno.
RETI: 37' rig. Micchi, 40' Biagi, 85' Cesca, 89' Magistri.
Un Ghivizzano Borgo a Mozzano cinico e pragmatico inizia con una bella vittoria casalinga la propria stagione, battendo per tre a uno un avversario di buon valore come il San Donato Tavarnelle. Il match - dopo una prima mezz'ora combattuta e ben giocata dalle due squadre, con un San Donato in evidenza in fase offensiva - si decide poco prima dell'intervallo. Agli ospiti costa infatti caro un black-out difensivo di qualche minuto, del quale approfitta prontamente la formazione padrona di casa, andando a segno due volte. L'equilibrio del risultato si spezza al 37', quando Bachini viene atterrato in area chiantigiana e l'arbitro concede un penalty ai locali. Dal dischetto si porta Micchi, che non sbaglia. Il San Donato accusa il colpo e, al 40', Biagi firma il raddoppio approfittando di un'incertezza difensiva. La gara prosegue poi combattuta anche nella ripresa; il team di Batignani cerca in tutti i modi di rientrare in partita ma non finalizza quanto costruito. Il Ghivizzano invece si difende con ordine e, all'85, arrotonda grazie alla terza rete di Cesca. Non è finita qui, perché negli ultimi minuti (89') c'è spazio ancora per una rete, quella meritata della bandiera da parte dei gialloblù, firmata da Magistri che fissa così il punteggio sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Sali, Giusfredi e Bosi (GhiviBorgo); Bacci (San Donato Tavarnelle).
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolay, Angelini, Giusti, Riccioli, Coselli, Sali, Micchi, Giusfredi, Biagi, Bachini, Beqiri. A disp.: Decanini, Bosi, Della Maggiora, Santi, Cesca, Rossi, Bondelli, Piacentini, Sesti. All.: Daniele Giraldi. <br >S.DONATO TAVARNELLE: Casini, Petracchi G., Petracchi S., Mariani, Ariani, Conti, Bacci L., Sandroni, Fabbrini, Corti, Bellosi. A disp.: Marcucci, Manetti, Cirri, Magistri, Bacci M., Sartoni, Hamzo, Calonaci, Marzi. All.: Alessandro Batignani. <br >
ARBITRO: Prela di Pistoia, coad. da Gaspari di Lucca e Andracchio di Livorno.<br >
RETI: 37' rig. Micchi, 40' Biagi, 85' Cesca, 89' Magistri.
Un Ghivizzano Borgo a Mozzano cinico e pragmatico inizia con una bella vittoria casalinga la propria stagione, battendo per tre a uno un avversario di buon valore come il San Donato Tavarnelle. Il match - dopo una prima mezz'ora combattuta e ben giocata dalle due squadre, con un San Donato in evidenza in fase offensiva - si decide poco prima dell'intervallo. Agli ospiti costa infatti caro un black-out difensivo di qualche minuto, del quale approfitta prontamente la formazione padrona di casa, andando a segno due volte. L'equilibrio del risultato si spezza al 37', quando Bachini viene atterrato in area chiantigiana e l'arbitro concede un penalty ai locali. Dal dischetto si porta Micchi, che non sbaglia. Il San Donato accusa il colpo e, al 40', Biagi firma il raddoppio approfittando di un'incertezza difensiva. La gara prosegue poi combattuta anche nella ripresa; il team di Batignani cerca in tutti i modi di rientrare in partita ma non finalizza quanto costruito. Il Ghivizzano invece si difende con ordine e, all'85, arrotonda grazie alla terza rete di Cesca. Non è finita qui, perché negli ultimi minuti (89') c'è spazio ancora per una rete, quella meritata della bandiera da parte dei gialloblù, firmata da Magistri che fissa così il punteggio sul definitivo tre a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Sali, Giusfredi e Bosi</b> (GhiviBorgo); <b>Bacci </b>(San Donato Tavarnelle).