- Esordienti GIR.B
- Montaione
-
6 - 1
- Giglio Rosso
MONTAIONE: Giuntini, Palazzi, Scalisi, Martini, Tani, Lucchesi, Parentini, Bruno, Cioni, Mandorlini, Di Bari. Entrati: Chelelaine, Salvini, Santini, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello.
GIGLIO ROSSO: Donati, Lombardo, Palatresi, De Luca, Batistoni, Beconcini, Galli, Pannocchi, Magnano, Mantelli, Strignano, Laperotine, Ninci. All.: Andrea Ferrara.
RETI: 3 Cioni, Parentini, Martini, Mandorlini.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 4-0.
Trascinata dal bomber Cioni, la formazione locale di mister Dell'Agnello inizia il proprio anno sportivo con una vittoria con netto punteggio contro il Giglio Rosso, in difficoltà nel terzo tempo ma protagonista di un buon primo tempo ed un'ottima ripresa, terminata difatti a reti inviolate. Il primo tempo va in archivio con il successo di misura dei locali per due a uno poi, dopo una ripresa senza gol, nel terzo tempo i padroni di casa cambiano marcia e segnano con facilità altri quattro gol. In evidenza assoluta come detto Cioni, autore di una pregevole tripletta personale, completano poi il quadro dei marcatori Parentini, Martini (gran tiro da fuori area sugli sviluppi di una mischia in area ospite) e Mandorlini.
Calciatoripiù: Parentini, Tani e Cioni (Montaione).
MONTAIONE: Giuntini, Palazzi, Scalisi, Martini, Tani, Lucchesi, Parentini, Bruno, Cioni, Mandorlini, Di Bari. Entrati: Chelelaine, Salvini, Santini, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >GIGLIO ROSSO: Donati, Lombardo, Palatresi, De Luca, Batistoni, Beconcini, Galli, Pannocchi, Magnano, Mantelli, Strignano, Laperotine, Ninci. All.: Andrea Ferrara.<br >
RETI: 3 Cioni, Parentini, Martini, Mandorlini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 4-0.
Trascinata dal bomber Cioni, la formazione locale di mister Dell'Agnello inizia il proprio anno sportivo con una vittoria con netto punteggio contro il Giglio Rosso, in difficoltà nel terzo tempo ma protagonista di un buon primo tempo ed un'ottima ripresa, terminata difatti a reti inviolate. Il primo tempo va in archivio con il successo di misura dei locali per due a uno poi, dopo una ripresa senza gol, nel terzo tempo i padroni di casa cambiano marcia e segnano con facilità altri quattro gol. In evidenza assoluta come detto Cioni, autore di una pregevole tripletta personale, completano poi il quadro dei marcatori Parentini, Martini (gran tiro da fuori area sugli sviluppi di una mischia in area ospite) e Mandorlini. <br ><b>
Calciatoripiù: Parentini, Tani e Cioni (Montaione).</b>