- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
0 - 1
- Pieta 2004
VIRTUS COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Lenzi, Zanobetti, Petricella, Laus, Cerrtelli Lulli. A disp.: Innocenti, Mazzoni, Carluccio, Tabani, Di Natale, Pratolini, Salvi. All.: Benedetto Di Gregorio.
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Scarinzi, Ballerini M., Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Bardazzi, Cenni, Iandelli, Avietti, Neri. A disp.: Nesi, Ballerini L., Magni, Giusti, Vieri, Tartoni. All.: Giacomo Gentili.
ARBITRO: Nigro di Prato
RETE: Magni.
Nei primi minuti di gioco regna un sostanziale equilibrio che sembra interrompersi al 5' quando, su azione di calcio d'angolo, i padroni di casa si rendono pericolosi con Cerretelli che calcia di poco a lato. Pronta la reazione degli ospiti che con Iandelli, lanciato in profondità da Avietti, prova il tiro da fuori area che finisce a lato della porta difesa da Mannucci. Al 10' bella azione corale del Comeana che si conclude con un invitante cross in area di Cerretelli che non viene sfruttato dai suoi compagni di squadra. Al 12' ancora i locali si rendono pericolosi con una azione personale di Laus che viene sventata in affanno dalla difesa ospite. Intorno al 20' del primo tempo La Pietà si rende pericolosa prima con Avietti che al momento del tiro a botta sicura viene fermato in dubbio fuorigioco poi,su azione di calcio d'angolo magistralmente battuto da Bacci, Cenni si avventa sul pallone calciando al volo appena sopra la traversa ed, infine, con una punizione da fuori area di Bacci parata con qualche difficoltà da Mannucci. Al 23' ancora su calcio d'angolo di Bacci, ben cinque giocatori della Pietà non riesco a deviare la sfera nella porta avversaria con la difesa locale ferma a guardare. Il primo tempo arriva alla conclusione con gli ospiti che pressano la squadra locale senza però creare importanti occasioni da rete. Nella ripresa la Pietà inizia subito all'attacco con un tiro di Cenni da fuori area ribattuto da Mannucci. Al 5', Ballerini Mirko percorre palla al piede tutta la fascia sinistra ed al momento di tirare viene atterrato in area. Gli ospiti invocano il rigore ma il signor Nigro, che ha comunque ben diretto la gara, non è dello stesso avviso e la difesa locale riesce ad allontanare il pallone. Al 10', su classica azione di contropiede, Cerretelli si trova a tu per tu contro il portiere ospite ma Coda Zabetta, d'istinto, riesce a deviare con il piede una palla destinata ad entrare in rete. La Pietà sembra comunque credere alla vittoria e dopo alcune azioni pericolose riesce, al 26', a trovare il gol partita con Magni che dopo una serie di ribattute al limite dell'area riesce a calciare il pallone che si insacca all'incrocio dei pali alle spalle dell'incolpevole Mannucci. Gli ospiti cercano di approfittare della situazione e provano a chiudere la partita con Bardazzi al 28' il cui tiro da dentro l'area colpisce l'esterno della rete dando l'illusione del gol. Un minuto dopo è ancora Cenni a calciare da fuori area appena sopra la traversa. La partita si conclude con gli ospiti costantemente nella metà campo avversaria anche se non si rilevano azioni di particolare interesse.
Calciatoripiù. Nella Virtus emergono le prestazioni di Lulli e Cerretelli, nella Pietà quelle di Ballerini M. e Magni.
C.G.
VIRTUS COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Lenzi, Zanobetti, Petricella, Laus, Cerrtelli Lulli. A disp.: Innocenti, Mazzoni, Carluccio, Tabani, Di Natale, Pratolini, Salvi. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >PIETA' 2004: Coda Zabetta, Scarinzi, Ballerini M., Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Bardazzi, Cenni, Iandelli, Avietti, Neri. A disp.: Nesi, Ballerini L., Magni, Giusti, Vieri, Tartoni. All.: Giacomo Gentili.<br >
ARBITRO: Nigro di Prato<br >
RETE: Magni.
Nei primi minuti di gioco regna un sostanziale equilibrio che sembra interrompersi al 5' quando, su azione di calcio d'angolo, i padroni di casa si rendono pericolosi con Cerretelli che calcia di poco a lato. Pronta la reazione degli ospiti che con Iandelli, lanciato in profondità da Avietti, prova il tiro da fuori area che finisce a lato della porta difesa da Mannucci. Al 10' bella azione corale del Comeana che si conclude con un invitante cross in area di Cerretelli che non viene sfruttato dai suoi compagni di squadra. Al 12' ancora i locali si rendono pericolosi con una azione personale di Laus che viene sventata in affanno dalla difesa ospite. Intorno al 20' del primo tempo La Pietà si rende pericolosa prima con Avietti che al momento del tiro a botta sicura viene fermato in dubbio fuorigioco poi,su azione di calcio d'angolo magistralmente battuto da Bacci, Cenni si avventa sul pallone calciando al volo appena sopra la traversa ed, infine, con una punizione da fuori area di Bacci parata con qualche difficoltà da Mannucci. Al 23' ancora su calcio d'angolo di Bacci, ben cinque giocatori della Pietà non riesco a deviare la sfera nella porta avversaria con la difesa locale ferma a guardare. Il primo tempo arriva alla conclusione con gli ospiti che pressano la squadra locale senza però creare importanti occasioni da rete. Nella ripresa la Pietà inizia subito all'attacco con un tiro di Cenni da fuori area ribattuto da Mannucci. Al 5', Ballerini Mirko percorre palla al piede tutta la fascia sinistra ed al momento di tirare viene atterrato in area. Gli ospiti invocano il rigore ma il signor Nigro, che ha comunque ben diretto la gara, non è dello stesso avviso e la difesa locale riesce ad allontanare il pallone. Al 10', su classica azione di contropiede, Cerretelli si trova a tu per tu contro il portiere ospite ma Coda Zabetta, d'istinto, riesce a deviare con il piede una palla destinata ad entrare in rete. La Pietà sembra comunque credere alla vittoria e dopo alcune azioni pericolose riesce, al 26', a trovare il gol partita con Magni che dopo una serie di ribattute al limite dell'area riesce a calciare il pallone che si insacca all'incrocio dei pali alle spalle dell'incolpevole Mannucci. Gli ospiti cercano di approfittare della situazione e provano a chiudere la partita con Bardazzi al 28' il cui tiro da dentro l'area colpisce l'esterno della rete dando l'illusione del gol. Un minuto dopo è ancora Cenni a calciare da fuori area appena sopra la traversa. La partita si conclude con gli ospiti costantemente nella metà campo avversaria anche se non si rilevano azioni di particolare interesse. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Virtus emergono le prestazioni di <b>Lulli </b>e <b>Cerretelli</b>, nella Pietà quelle di <b>Ballerini M.</b> e <b>Magni</b>.
C.G.