- Giovanissimi B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 4
- Prato Nord
PSG 2014: Guidi, Pizzicori, Mammoli, Bartolini, Yang, Masiello, Becherucci, Nannini, Guarnieri, Lucchese, Bugetti. A disp.: Falco, Gennari, Santoro, Capperucci, Brugagnoni. All.: Raffaele Abbate.
PRATO NORD: Pusceddu, Lippini, Fiorini, Cervietti, Lenzi, Pini, Ilardi, Calamai R., Calamai N., Salvi, Falzarano. A disp.: Bolognesi, James, Pezzoli, Rinaldi, Bushishta, Magherini, Colombi. All.: Andrea Bonfiglio.
ARBITRO: Mori di Prato.
RETI: 41' e 48' Cervietti, 61' Bushishta, 66' Salvi.
La premessa - Dopo aver perso nel posticipo (valevole per la prima giornata) di lunedì della settimana scorsa con il Viaccia per 6-0, altro match difficilissimo per i ragazzi di Abbate che ospitano sul loro campo il temuto Prato Nord. Gran merito dei ragazzi di casa è aver retto bene il confronto per tutta la prima frazione, senza rischiare mai di fronte al quotatissimo avversario. Non che il Psg abbia costruito nessuna azione degna di nota, ma la grande prova difensiva dei padroni di casa frena la veemenza ospite.
La punizione che sblocca - Poi nella ripresa il risultato si sblocca quando un calcio di punizione dalla distanza coglie impreparato il portiere di casa e permette a Cervietti di mettere a segno lo 0-1. Un'altra incertezza di Guidi permette poi al Prato Nord di giungere al raddoppio: il numero 1 locale si fa scavalcare dalla sfera calciata ancora da Cervietti senza poi riuscire a recuperarla.
I locali si arrendono - A questo punto la formazione di casa allenta decisamente la presa, rischiando di restare in balia dell'avversario. Arrivano così altre due reti del Prato Nord. Al 26' il terzo sigillo porta la firma di Bushishta che scavalca il portiere di casa con un pregevole pallonetto, mentre il conto lo chiude Salvi con una conclusione violenta dalla lunga distanza cinque minuti più tardi.
Calciatorepiù. In un match equilibrato solo a tratti, merita la palma di migliore in campo Cervietti. Sblocca il risultato prima, raddoppia poi, ma soprattutto dà qualità al gioco dei suoi.
PSG 2014: Guidi, Pizzicori, Mammoli, Bartolini, Yang, Masiello, Becherucci, Nannini, Guarnieri, Lucchese, Bugetti. A disp.: Falco, Gennari, Santoro, Capperucci, Brugagnoni. All.: Raffaele Abbate.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Lippini, Fiorini, Cervietti, Lenzi, Pini, Ilardi, Calamai R., Calamai N., Salvi, Falzarano. A disp.: Bolognesi, James, Pezzoli, Rinaldi, Bushishta, Magherini, Colombi. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Mori di Prato.<br >
RETI: 41' e 48' Cervietti, 61' Bushishta, 66' Salvi.
<b>La premessa</b> - Dopo aver perso nel posticipo (valevole per la prima giornata) di lunedì della settimana scorsa con il Viaccia per 6-0, altro match difficilissimo per i ragazzi di Abbate che ospitano sul loro campo il temuto Prato Nord. Gran merito dei ragazzi di casa è aver retto bene il confronto per tutta la prima frazione, senza rischiare mai di fronte al quotatissimo avversario. Non che il Psg abbia costruito nessuna azione degna di nota, ma la grande prova difensiva dei padroni di casa frena la veemenza ospite.<br ><b>La punizione che sblocca</b> - Poi nella ripresa il risultato si sblocca quando un calcio di punizione dalla distanza coglie impreparato il portiere di casa e permette a Cervietti di mettere a segno lo 0-1. Un'altra incertezza di Guidi permette poi al Prato Nord di giungere al raddoppio: il numero 1 locale si fa scavalcare dalla sfera calciata ancora da Cervietti senza poi riuscire a recuperarla.<br ><b>I locali si arrendono</b> - A questo punto la formazione di casa allenta decisamente la presa, rischiando di restare in balia dell'avversario. Arrivano così altre due reti del Prato Nord. Al 26' il terzo sigillo porta la firma di Bushishta che scavalca il portiere di casa con un pregevole pallonetto, mentre il conto lo chiude Salvi con una conclusione violenta dalla lunga distanza cinque minuti più tardi.<br ><b>Calciatorepiù</b>. In un match equilibrato solo a tratti, merita la palma di migliore in campo <b>Cervietti</b>. Sblocca il risultato prima, raddoppia poi, ma soprattutto dà qualità al gioco dei suoi.