- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
4 - 0
- San Piero a Sieve
PRATO: Bertini, Martellini, Clei, Diddi, Benedetto, Pratellesi, Argenti, Macioni, Molla, Rinaldi, Scarnicci. A disp.: Rizzo, Afelba, Baroncelli, Chiti, Pieroni, Casini, Del Pera. All.: Pagliuca-Chiatto.
SAN PIERO A S.: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Bianchini, Bonanni, Capecchi, Fioravanti, Piras, Zoppi, Masoni. A disp.: Valeri, Bonini, Judica. All.: Ignesti.
RETI: 2 Molla, Argenti, Rinaldi.
Buona la prima per il Prato dei mister Pagliuca e Chiatto che con due gol per tempo ha la meglio sulla compagine del San Piero a Sieve. La squadra mugellana prova a difendere la propria porta, contro l'esuberanza dei padroni di casa. I ragazzi di mister Ignesti si comportano decisamente bene e riescono a rendere quantomeno difficile la vita dei pratesi. Decisiva risulta però la doppietta di Molla che prima del riposo insacca il vantaggio con un guizzo in area e poi raddoppia con una rasoiata dal limite. Nella ripresa ancora forcing da parte del Prato e San Piero che riesce a limitare i danni, fino a quando Argenti non supera per la terza volta il portiere avversario con un bell'inserimento. A questo punto i locali vanno più volte vicini al poker, che difatti arriva con Rinaldi, incontenibile il suo assolo che vale il 4-0.
Calciatoripiù: Rinaldi (Prato); bene tutti nel S. Piero a S.
PRATO: Bertini, Martellini, Clei, Diddi, Benedetto, Pratellesi, Argenti, Macioni, Molla, Rinaldi, Scarnicci. A disp.: Rizzo, Afelba, Baroncelli, Chiti, Pieroni, Casini, Del Pera. All.: Pagliuca-Chiatto.<br >SAN PIERO A S.: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Bianchini, Bonanni, Capecchi, Fioravanti, Piras, Zoppi, Masoni. A disp.: Valeri, Bonini, Judica. All.: Ignesti.<br >
RETI: 2 Molla, Argenti, Rinaldi.
Buona la prima per il Prato dei mister Pagliuca e Chiatto che con due gol per tempo ha la meglio sulla compagine del San Piero a Sieve. La squadra mugellana prova a difendere la propria porta, contro l'esuberanza dei padroni di casa. I ragazzi di mister Ignesti si comportano decisamente bene e riescono a rendere quantomeno difficile la vita dei pratesi. Decisiva risulta però la doppietta di Molla che prima del riposo insacca il vantaggio con un guizzo in area e poi raddoppia con una rasoiata dal limite. Nella ripresa ancora forcing da parte del Prato e San Piero che riesce a limitare i danni, fino a quando Argenti non supera per la terza volta il portiere avversario con un bell'inserimento. A questo punto i locali vanno più volte vicini al poker, che difatti arriva con Rinaldi, incontenibile il suo assolo che vale il 4-0. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi </b>(Prato); bene tutti nel S. Piero a S.