- Allievi B GIR.B - qualificazione
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 2
- Casentino Academy
OLMOPONTE: Sarri, Marconi, Vivai, Coccoletti, Haddas, Serban, Agostini, Ajdini, Talladira, Sorini, La Campora. A disp.: Bidini, Chiafari. All.: Lorenzo Rossi.
CASENTINO ACADEMY: Goretti, Lanini, Bolog, Corazzesi, Mellini, Tataru, Fani, Valleri, Sestini, Giovannelli, Robu. A disp.: Ghinassi, Andreini. All.: Graziano Sereni.
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.
RETI: Sorini 3, Bolog, Sestini.
Vittoria sofferta per l'Olmoponte di mister Lorenzo Rossi, che contro il Casentino Academy tra le mura amiche si complica la vita prima di riuscire a conquistare i tre punti. I padroni di casa infatti si portano avanti di due reti, salvo farsi recuperare nel secondo tempo e vincere poi in extremis con un gol nel finale. Mattatore assoluto della partita è Sorini, autore di una tripletta. Su un campo reso pesante dalla pioggia, è proprio Sorini a portare avanti i suoi nel primo tempo, con due reti messe a segno a distanza di pochi minuti. La risposta ospite arriva solamente nel secondo tempo, quando il Casentino Academy alza la testa e attacca a testa bassa per riaprire la partita. Il gol del due a uno porta la firma di Bolog, che lascia partire un tiro-cross dalla fascia che assume una traiettoria a scendere e si insacca sul secondo palo scavalcando il portiere locale. L'Academy acquista fiducia e continua ad attaccare, pareggiando poi i conti a dieci minuti dalla fine con Sestini, bravo a controllare il pallone e a battere l'estremo difensore locale. La situazione sembra compromessa per l'Olmoponte, autore di un secondo tempo negativo. Il Casentino Academy però comincia a patire la stanchezza, e complice anche lo scarso numero di cambi possibili (solamente due i giocatori a disposizione di mister Sereni), la squadra inizia a calare vistosamente. Ne approfitta l'Olmoponte, che prima della fine della partita mette a segno il tre a due. Ovviamente, è Sorini ad andare in rete, consentendo ai suoi di conquistare tre punti molto sudati e per questo ancora più preziosi. Rammarico per il Casentino Academy: la formazione ospite ha, infatti, disputato una gara gagliarda, riuscendo a recuperare due reti di svantaggio salvo poi capitolare nel secondo tempo anche e soprattutto a causa della stanchezza.
Calciatoripiù: Sorini (Olmoponte), Sestini (Casentino Academy).
OLMOPONTE: Sarri, Marconi, Vivai, Coccoletti, Haddas, Serban, Agostini, Ajdini, Talladira, Sorini, La Campora. A disp.: Bidini, Chiafari. All.: Lorenzo Rossi.<br >CASENTINO ACADEMY: Goretti, Lanini, Bolog, Corazzesi, Mellini, Tataru, Fani, Valleri, Sestini, Giovannelli, Robu. A disp.: Ghinassi, Andreini. All.: Graziano Sereni.<br >
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.<br >
RETI: Sorini 3, Bolog, Sestini.
Vittoria sofferta per l'Olmoponte di mister Lorenzo Rossi, che contro il Casentino Academy tra le mura amiche si complica la vita prima di riuscire a conquistare i tre punti. I padroni di casa infatti si portano avanti di due reti, salvo farsi recuperare nel secondo tempo e vincere poi in extremis con un gol nel finale. Mattatore assoluto della partita è Sorini, autore di una tripletta. Su un campo reso pesante dalla pioggia, è proprio Sorini a portare avanti i suoi nel primo tempo, con due reti messe a segno a distanza di pochi minuti. La risposta ospite arriva solamente nel secondo tempo, quando il Casentino Academy alza la testa e attacca a testa bassa per riaprire la partita. Il gol del due a uno porta la firma di Bolog, che lascia partire un tiro-cross dalla fascia che assume una traiettoria a scendere e si insacca sul secondo palo scavalcando il portiere locale. L'Academy acquista fiducia e continua ad attaccare, pareggiando poi i conti a dieci minuti dalla fine con Sestini, bravo a controllare il pallone e a battere l'estremo difensore locale. La situazione sembra compromessa per l'Olmoponte, autore di un secondo tempo negativo. Il Casentino Academy però comincia a patire la stanchezza, e complice anche lo scarso numero di cambi possibili (solamente due i giocatori a disposizione di mister Sereni), la squadra inizia a calare vistosamente. Ne approfitta l'Olmoponte, che prima della fine della partita mette a segno il tre a due. Ovviamente, è Sorini ad andare in rete, consentendo ai suoi di conquistare tre punti molto sudati e per questo ancora più preziosi. Rammarico per il Casentino Academy: la formazione ospite ha, infatti, disputato una gara gagliarda, riuscendo a recuperare due reti di svantaggio salvo poi capitolare nel secondo tempo anche e soprattutto a causa della stanchezza. <b>
Calciatoripiù: Sorini</b> (Olmoponte), <b>Sestini</b> (Casentino Academy).