- Allievi B GIR.B - qualificazione
- Petrarca Calcio
-
0 - 9
- Olmoponte Arezzo
PETRARCA CALCIO: Cresti, Teci, Duranti, Pascuzzi, Rossi, Morana, Andreini, Gamurrini, Iannelli, Dei, Dinushaj. A disp.: Mammato, Ceccarelli, Izzo, Corsetti. All.: Daniele Peruzzi.
OLMOPONTE: Sarri, Marconi, Bidini, Vivai, Serban, Chiafari, Ajdini, Agostini, Sorini, Castellani, La Campora. A disp.: Haddas, Del Santo, Coccoletti, Capacci, Talladira. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Castellani 5, Marconi, Coccoletti, Sorini, La Campora.
Pioggia di gol nella sfida tra Petrarca Calcio e Olmoponte. Nove a zero il risultato finale, che però non deve sminuire il primo tempo disputato dai padroni di casa, capaci di resistere fino all'intervallo in svantaggio di una sola rete. Certo, l'Olmoponte che nei primi minuti di gara si porta avanti con Castellani fa e disfà un sacco di volte durante tutto il corso della prima frazione di gioco. Tante, troppe le occasioni da gol sbagliate dagli ospiti. Protagonista anche il portiere dei locali, Cresti, che con un paio di interventi miracolosi ha impedito che il risultato fosse ancora più pesante. Nel secondo tempo però la musica cambia. L'Olmoponte entra in campo molto più concentrato, e la difesa eretta dal Petrarca Calcio cede definitivamente. Arrivano otto gol in rapida successione. Castellani va in rete altre quattro volte, mentre le altre marcature sono messe a segno da Marconi, Coccoletti, Sorini e La Campora. L'Olmoponte sale a quota dodici punti in classifica, continuando a seguire la scia delle prime della classe. Per il Petrarca Calcio, invece, è ancora rimandato l'appuntamento con almeno il primo punto stagionale. Calciatorepiù: Cresti (Petrarca Calcio).
PETRARCA CALCIO: Cresti, Teci, Duranti, Pascuzzi, Rossi, Morana, Andreini, Gamurrini, Iannelli, Dei, Dinushaj. A disp.: Mammato, Ceccarelli, Izzo, Corsetti. All.: Daniele Peruzzi.<br >OLMOPONTE: Sarri, Marconi, Bidini, Vivai, Serban, Chiafari, Ajdini, Agostini, Sorini, Castellani, La Campora. A disp.: Haddas, Del Santo, Coccoletti, Capacci, Talladira. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Castellani 5, Marconi, Coccoletti, Sorini, La Campora.
Pioggia di gol nella sfida tra Petrarca Calcio e Olmoponte. Nove a zero il risultato finale, che però non deve sminuire il primo tempo disputato dai padroni di casa, capaci di resistere fino all'intervallo in svantaggio di una sola rete. Certo, l'Olmoponte che nei primi minuti di gara si porta avanti con Castellani fa e disfà un sacco di volte durante tutto il corso della prima frazione di gioco. Tante, troppe le occasioni da gol sbagliate dagli ospiti. Protagonista anche il portiere dei locali, Cresti, che con un paio di interventi miracolosi ha impedito che il risultato fosse ancora più pesante. Nel secondo tempo però la musica cambia. L'Olmoponte entra in campo molto più concentrato, e la difesa eretta dal Petrarca Calcio cede definitivamente. Arrivano otto gol in rapida successione. Castellani va in rete altre quattro volte, mentre le altre marcature sono messe a segno da Marconi, Coccoletti, Sorini e La Campora. L'Olmoponte sale a quota dodici punti in classifica, continuando a seguire la scia delle prime della classe. Per il Petrarca Calcio, invece, è ancora rimandato l'appuntamento con almeno il primo punto stagionale. <b>Calciatorepiù: Cresti</b> (Petrarca Calcio).