- Allievi B GIR.B - qualificazione
- Santa Firmina
-
10 - 0
- Petrarca Calcio
S.FIRMINA: Palazzi, Di Michele, Rossi, Cangi, Acquisti, Salvi, Poggiaroni, Ferrazzano, Zichi, Garbinesi, Zuccherelli. A disp.: Cocci, Allasia, Bisaccioni, Lodolo, Pignattelli. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.
PETRARCA CALCIO: Cresti, Duranti, Izzo, Teci, Rossi, Cazzavacca, Morana, Gamurrini, Corsetti, Dei, Dinushaj. A disp.: Mammato, Pascuzzi, Ceccarelli, Iannelli. All.: Daniele Peruzzi.
ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.
RETI: Zichi 4, Garbinesi 3, Zuccherelli, Ferrazzano, Cangi.
Vola il Santa Firmina, che dopo le sette reti rifilate a domicilio all'Arezzo Football Academy supera tra le mura amiche il Petrarca Calcio. Nettissimo il risultato, un dieci a zero che non lascia adito a dubbi sull'andamento effettivo della partita. Troppo ampio il divario tecnico e finisco tra le due squadre, in una partita mai in discussione e chiusa dai padroni già al termine della prima frazione di gioco, sul risultato parziale di sei a zero. A portare avanti il Santa Firmina è Garbinesi, bravo nei primi minuti di gara a ribadire in rete un precedente tiro di un compagno, respinto dal portiere ospite Cresti. La squadra di casa non si ferma e continua ad attaccare con la quinta ingranata: il raddoppio porta la firma di Zichi. Poco dopo, data la mancata reazione ospite, ne approfittano ancora i locali che calano il tris che di fatto chiude la partita e spegne le speranze degli ospiti: Cangi appoggia in rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima della fine del primo tempo, ancora Zichi, Garbinesi e Zuccherelli fissano il punteggio sul sei a zero. Nella ripresa, poi, per i padroni di casa la partita è totalmente in discesa, e le reti di Zichi (2), Garbinesi e Ferrazzano portano le reti totali dei padroni di casa a dieci.
Calciatoripiù: Zichi e Garbinesi (Santa Firmina).
S.FIRMINA: Palazzi, Di Michele, Rossi, Cangi, Acquisti, Salvi, Poggiaroni, Ferrazzano, Zichi, Garbinesi, Zuccherelli. A disp.: Cocci, Allasia, Bisaccioni, Lodolo, Pignattelli. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br >PETRARCA CALCIO: Cresti, Duranti, Izzo, Teci, Rossi, Cazzavacca, Morana, Gamurrini, Corsetti, Dei, Dinushaj. A disp.: Mammato, Pascuzzi, Ceccarelli, Iannelli. All.: Daniele Peruzzi.<br >
ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.<br >
RETI: Zichi 4, Garbinesi 3, Zuccherelli, Ferrazzano, Cangi.
Vola il Santa Firmina, che dopo le sette reti rifilate a domicilio all'Arezzo Football Academy supera tra le mura amiche il Petrarca Calcio. Nettissimo il risultato, un dieci a zero che non lascia adito a dubbi sull'andamento effettivo della partita. Troppo ampio il divario tecnico e finisco tra le due squadre, in una partita mai in discussione e chiusa dai padroni già al termine della prima frazione di gioco, sul risultato parziale di sei a zero. A portare avanti il Santa Firmina è Garbinesi, bravo nei primi minuti di gara a ribadire in rete un precedente tiro di un compagno, respinto dal portiere ospite Cresti. La squadra di casa non si ferma e continua ad attaccare con la quinta ingranata: il raddoppio porta la firma di Zichi. Poco dopo, data la mancata reazione ospite, ne approfittano ancora i locali che calano il tris che di fatto chiude la partita e spegne le speranze degli ospiti: Cangi appoggia in rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prima della fine del primo tempo, ancora Zichi, Garbinesi e Zuccherelli fissano il punteggio sul sei a zero. Nella ripresa, poi, per i padroni di casa la partita è totalmente in discesa, e le reti di Zichi (2), Garbinesi e Ferrazzano portano le reti totali dei padroni di casa a dieci. <b>
Calciatoripiù: Zichi </b>e <b>Garbinesi</b> (Santa Firmina).