- Allievi B GIR.B - qualificazione
- Bibbiena
-
2 - 1
- Arezzo F. Academy
BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Kane, Versari, Caddeo, Bacanu, Cesaroni, Vannini. A disp.: Goretti, Ceccherini, Caccialupi, Martini, Chini, Giannini. All.: Alberto Larghi.
AREZZO F.A.: Fierli, Bonini, Senaj, Birindelli, Pannilunghi, Marchi, Stanganini, Boniello, Donati, Bolgi, Orlandi. A disp.: Ralli, Balò, Ciampelli, Angiolini, Marsicano, Dall'Avo, Scaccioni. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETI: Bacanu 2, Orlandi.
Buon inizio di campionato per il Bibbiena, che in casa supera per due a uno l'Arezzo Football Academy. La partita è molto equilibrata e le occasioni da rete piovono da entrambe le parti. Il primo tempo finisce uno a uno, e alla fine a spuntarla sono i padroni di casa proprio grazie al loro carattere, che li ha portati a controllare maggiormente l'incontro nella seconda frazione di gara. Il Bibbiena si porta in vantaggio grazie a Bacanu, che approfitta di un errore della retroguardia ospite per mettere il pallone in rete da breve distanza. Il pareggio degli aretini non si fa attendere e infatti una decina di minuti dopo arriva: bella palla in verticale per Orlandi, la punta scatta sul filo del fuorigioco, entra in area, scarta il portiere in dribbling e deposita in rete. Un gran gol, da centravanti vero. Nel secondo tempo le squadre entrano in campo combattive, ma sono i padroni di casa a fare maggiormente la partita. Protagonista si rivela nuovamente Bacanu, che riceve un bel cross dalla sinistra di Giannini e mette in rete con un bel pallonetto. A questo punto i padroni di casa si prodigano nel tentativo di mantenere il risultato, e non è facile contro le sfuriate degli ospiti, che ci provano nel finale con il nuovo entrato Scaccioni e con Stanganini, non riuscendo però a trovare nuovamente il pareggio. I tre punti vanno quindi a un volenteroso e concreto Bibbiena.
Calciatoripiù: Giannini (Bibbiena), Stanganini (Arezzo F.A.).
BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Giannetti, Landini, Pietrini, Kane, Versari, Caddeo, Bacanu, Cesaroni, Vannini. A disp.: Goretti, Ceccherini, Caccialupi, Martini, Chini, Giannini. All.: Alberto Larghi.<br >AREZZO F.A.: Fierli, Bonini, Senaj, Birindelli, Pannilunghi, Marchi, Stanganini, Boniello, Donati, Bolgi, Orlandi. A disp.: Ralli, Balò, Ciampelli, Angiolini, Marsicano, Dall'Avo, Scaccioni. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.<br >
RETI: Bacanu 2, Orlandi.
Buon inizio di campionato per il Bibbiena, che in casa supera per due a uno l'Arezzo Football Academy. La partita è molto equilibrata e le occasioni da rete piovono da entrambe le parti. Il primo tempo finisce uno a uno, e alla fine a spuntarla sono i padroni di casa proprio grazie al loro carattere, che li ha portati a controllare maggiormente l'incontro nella seconda frazione di gara. Il Bibbiena si porta in vantaggio grazie a Bacanu, che approfitta di un errore della retroguardia ospite per mettere il pallone in rete da breve distanza. Il pareggio degli aretini non si fa attendere e infatti una decina di minuti dopo arriva: bella palla in verticale per Orlandi, la punta scatta sul filo del fuorigioco, entra in area, scarta il portiere in dribbling e deposita in rete. Un gran gol, da centravanti vero. Nel secondo tempo le squadre entrano in campo combattive, ma sono i padroni di casa a fare maggiormente la partita. Protagonista si rivela nuovamente Bacanu, che riceve un bel cross dalla sinistra di Giannini e mette in rete con un bel pallonetto. A questo punto i padroni di casa si prodigano nel tentativo di mantenere il risultato, e non è facile contro le sfuriate degli ospiti, che ci provano nel finale con il nuovo entrato Scaccioni e con Stanganini, non riuscendo però a trovare nuovamente il pareggio. I tre punti vanno quindi a un volenteroso e concreto Bibbiena. <b>
Calciatoripiù: Giannini </b>(Bibbiena), <b>Stanganini</b> (Arezzo F.A.).