- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
1 - 1
- San Miniato
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Rossi, Sani, Vitali, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Pallanti, Mercadante, Romanini, Fiorenza, Brenci, Giusti, Bernardini, Borsi, Meniconi, Mozzillo, Campagnese. All.: Vaselli.
SAN MINIATO: Marcocci, Bandini, Aprile, Bianchi, Camarri, Monaldi, Di Dio, Carrella, Ulivieri, Cordovani, Orlando, Bindi, Giorgetti, Martinelli, Cossa, Vannucci, Fontani. All.: Borghi.
ARBITRO: Vittorio Picchianti di Siena.
RETI: Campagnese, Cossa.
Per la penultima di campionato va in scena il derby cittadino tra Mazzola Valdarbia - già da tempo campione del girone B - e il San Miniato. Il risultato finale di parità potrebbe far pensare a una partita equilibrata ma la capolista, pur giocando un po' sottotono, ha comunque tenuto in mano sempre il pallino del gioco, creando diverse occasioni non sfruttate. Ottima comunque la prova degli ospiti che si confermano solida realtà di questo torneo. La cronaca parte con il Mazzola che sfiora il vantaggio in due ottime occasioni con Rossi - che si fa parare il tiro - e Vitali che sfiora la rete con un pallonetto. La seconda parte inizia subito con Pallanti che serve un ottimo assist per Sani che si invola verso la porta e calcia, ma il portiere ospite ribatte e sventa la minaccia. Lo stesso accade poi a Rossi che si vede negare il vantaggio dal portiere ospite. Il vantaggio dei padroni di casa arriva comunque grazie a Campagnese, che concretizza un assist di Fiorenza per siglare l'uno a zero. La partita scivola via fino alla doccia fredda per il Mazzola ad opera di Cossa, che nel finale corregge in rete una punizione calciata dalla tre quarti firmando l'uno a uno. Il Mazzola non ci sta: si batte palla al centro e la squadra locale ha subito una ghiotta occasione per riportarsi in vantaggio con Borsi, che però non riesce a concretizzare; il risultato quindi non cambia più fino al termine e il risultato da consegnare agli archivi è quello di parità per uno a uno.
Calciatoripiù: Campagnese, Pallecchi e Mario per il Mazzola; Cossa per il San Miniato.
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Rossi, Sani, Vitali, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Pallanti, Mercadante, Romanini, Fiorenza, Brenci, Giusti, Bernardini, Borsi, Meniconi, Mozzillo, Campagnese. All.: Vaselli.<br >SAN MINIATO: Marcocci, Bandini, Aprile, Bianchi, Camarri, Monaldi, Di Dio, Carrella, Ulivieri, Cordovani, Orlando, Bindi, Giorgetti, Martinelli, Cossa, Vannucci, Fontani. All.: Borghi.<br >
ARBITRO: Vittorio Picchianti di Siena.<br >
RETI: Campagnese, Cossa.
Per la penultima di campionato va in scena il derby cittadino tra Mazzola Valdarbia - già da tempo campione del girone B - e il San Miniato. Il risultato finale di parità potrebbe far pensare a una partita equilibrata ma la capolista, pur giocando un po' sottotono, ha comunque tenuto in mano sempre il pallino del gioco, creando diverse occasioni non sfruttate. Ottima comunque la prova degli ospiti che si confermano solida realtà di questo torneo. La cronaca parte con il Mazzola che sfiora il vantaggio in due ottime occasioni con Rossi - che si fa parare il tiro - e Vitali che sfiora la rete con un pallonetto. La seconda parte inizia subito con Pallanti che serve un ottimo assist per Sani che si invola verso la porta e calcia, ma il portiere ospite ribatte e sventa la minaccia. Lo stesso accade poi a Rossi che si vede negare il vantaggio dal portiere ospite. Il vantaggio dei padroni di casa arriva comunque grazie a Campagnese, che concretizza un assist di Fiorenza per siglare l'uno a zero. La partita scivola via fino alla doccia fredda per il Mazzola ad opera di Cossa, che nel finale corregge in rete una punizione calciata dalla tre quarti firmando l'uno a uno. Il Mazzola non ci sta: si batte palla al centro e la squadra locale ha subito una ghiotta occasione per riportarsi in vantaggio con Borsi, che però non riesce a concretizzare; il risultato quindi non cambia più fino al termine e il risultato da consegnare agli archivi è quello di parità per uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Campagnese, Pallecchi e Mario</b> per il Mazzola; <b>Cossa</b> per il San Miniato.