- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Antignano
-
1 - 3
- ProLivorno Sorgenti
ANTIGNANO: Rum, Andrei, Kimura, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Tammaro, Scardigli, Cioni, Paduano. A disp.: Rossi, Gasparri, Schiano, Chellini, Nutini, Flammia. All.: Franco Bagagli.
PRO LIVORNO SORG. Gorlei, Lemmi, Atiki, Turini, Lischi, Casabona, Mori, Daugenti, Mascagni, Malta, Gianfranchi. A disp.: Rossi, Merlo, Rocca, Sottoscritti, F. Malloggi, G. Malloggi. All.: Gabriele Rummolo.
ARBITRO: Meini di Livorno.
RETI: Scardigli, Mascagni 2, Turini.
Splendida vittoria del Pro Livorno Sorgenti, che passa sul campo dell'Antignano con il netto punteggio di 1-3. Nonostante il punteggio finale lasci intendere il contrario, non è stata una partita semplice per la banda di Gabriele Rummolo: nel primo tempo l'Antignano ha giocato un ottima partita ed è riuscito a inchiodare il punteggio sullo 0-0 grazie all'attentissima prova della sua retroguardia, capace di respingere tutti gli assalti degli attaccanti avversari. Perché il punteggio si sblocchi bisogna aspettare la ripresa: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Mascagni, che al termine di un micidiale contropiede dei suoi controlla il pallone al limite dell'area di rigore, supera in velocità il diretto marcatore, con un tocco preciso anticipa l'uscita del portiere avversario e porta i suoi sullo 0-1. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: segna ancora Mascagni, questa volta con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore avversaria. Di fatto la partita finisce qui, il gol dello 0-2 è il colpo che manda K.O. i locali. Nonostante i tre punti ormai certi, i livornesi continuano ad attaccare e con Turini mettono la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa. In chiusura, il gol della bandiera dell'Antignano: segna Scardigli, che fissa così il punteggio sull'1-3 finale.
Calciatoripiù: Mascagni (Pro Livorno), Scardigli e Paduano (Antignano).
ANTIGNANO: Rum, Andrei, Kimura, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Tammaro, Scardigli, Cioni, Paduano. A disp.: Rossi, Gasparri, Schiano, Chellini, Nutini, Flammia. All.: Franco Bagagli. <br >PRO LIVORNO SORG. Gorlei, Lemmi, Atiki, Turini, Lischi, Casabona, Mori, Daugenti, Mascagni, Malta, Gianfranchi. A disp.: Rossi, Merlo, Rocca, Sottoscritti, F. Malloggi, G. Malloggi. All.: Gabriele Rummolo. <br >
ARBITRO: Meini di Livorno. <br >
RETI: Scardigli, Mascagni 2, Turini.
Splendida vittoria del Pro Livorno Sorgenti, che passa sul campo dell'Antignano con il netto punteggio di 1-3. Nonostante il punteggio finale lasci intendere il contrario, non è stata una partita semplice per la banda di Gabriele Rummolo: nel primo tempo l'Antignano ha giocato un ottima partita ed è riuscito a inchiodare il punteggio sullo 0-0 grazie all'attentissima prova della sua retroguardia, capace di respingere tutti gli assalti degli attaccanti avversari. Perché il punteggio si sblocchi bisogna aspettare la ripresa: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Mascagni, che al termine di un micidiale contropiede dei suoi controlla il pallone al limite dell'area di rigore, supera in velocità il diretto marcatore, con un tocco preciso anticipa l'uscita del portiere avversario e porta i suoi sullo 0-1. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: segna ancora Mascagni, questa volta con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area di rigore avversaria. Di fatto la partita finisce qui, il gol dello 0-2 è il colpo che manda K.O. i locali. Nonostante i tre punti ormai certi, i livornesi continuano ad attaccare e con Turini mettono la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa. In chiusura, il gol della bandiera dell'Antignano: segna Scardigli, che fissa così il punteggio sull'1-3 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Mascagni</b> (Pro Livorno), <b>Scardigli e Paduano</b> (Antignano).