• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 1
  • ProLivorno Sorgenti


FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Politano, Gherardini, Pacifico, Misiti, Migliarini, Di Benedetto. A disp.: Martinelli, Puccioni, Monti, Fontanelli, Salvadori, Campani. All.: Ristori.
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Lemmi, Lischi, Turini, Rocca, Casabona J., Atiki, Daugenti, Mascagni, Malta, Landi. A disp.: Casabona B., Bandinelli, Malloggi, Bimbi, Sottoscritti, Mori, Gianfranchi. All.: Rumolo.

ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.

RETI: 10' e 74' Misiti, 18' Di Benedetto, 55' Bandinelli.



Rialza la testa il Forcoli Valdera di mister Ristori, che dopo la sconfitta esterna di settimana scorsa contro San Miniato, trova un 3-1 casalingo al termine di una gara ben giocata contro l'ottimo Pro Sorgenti Livorno. Gara dai due volti quella di Forcoli, con i padroni di casa che fanno benissimo nel primo tempo, portandosi addirittura in doppio vantaggio in meno di venti minuti. A sbloccare il risultato ci pensa infatti Misiti, che al 10' si fa trovare pronto sul secondo palo sul cross di Pacifico e, di interno destro, appoggia in rete battendo Rossi. Il Forcoli però insiste e, al 18', completa il micidiale uno-due: sugli sviluppi di un corner, gran cross di Migliarini che pesca benissimo sul secondo palo Di Benedetto, il quale si coordina alla perfezione e al volo di destro sigla un gran gol che vale il 2-0. Il secondo gol taglia le gambe alla Pro Sorgenti Livorno, che non riesce quasi mai a mettere in difficoltà la retroguardia locale nella prima frazione di gioco, che si conclude quindi 2-0 in favore della compagine di casa. Nella ripresa, però, il copione cambia perché a fare la partita sono gli ospiti, che nella prima parte di secondo tempo mettono a ferro e fuori la difesa del Forcoli, creando diverse occasioni con Atiki, Malta, Mascagni e Landi, sui quali è fenomenale in più riprese Simoncini. Il meritato gol ospite arriva comunque al 55', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato, Malloggi spizza di testa mandando il pallone sul palo, la palla ritorna poi in campo e Bandinelli, appena entrato, è il più lesto di tutti a ribadire in rete per il gol del 2-1. A quel punto gli ospiti provano a riversarsi in avanti, ma alla fine, in pieno recupero, è Misiti a spegnere le velleità di rimonta della squadra livornese, firmando il definitivo 3-1 in contropiede.
Calciatoripiù
: nel Forcoli ottimi Simoncini, Misiti e Baroncini. Nella Pro Sorgenti Livorno si salva Landi.

FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Politano, Gherardini, Pacifico, Misiti, Migliarini, Di Benedetto. A disp.: Martinelli, Puccioni, Monti, Fontanelli, Salvadori, Campani. All.: Ristori.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Lemmi, Lischi, Turini, Rocca, Casabona J., Atiki, Daugenti, Mascagni, Malta, Landi. A disp.: Casabona B., Bandinelli, Malloggi, Bimbi, Sottoscritti, Mori, Gianfranchi. All.: Rumolo.<br > ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.<br > RETI: 10' e 74' Misiti, 18' Di Benedetto, 55' Bandinelli. Rialza la testa il Forcoli Valdera di mister Ristori, che dopo la sconfitta esterna di settimana scorsa contro San Miniato, trova un 3-1 casalingo al termine di una gara ben giocata contro l'ottimo Pro Sorgenti Livorno. Gara dai due volti quella di Forcoli, con i padroni di casa che fanno benissimo nel primo tempo, portandosi addirittura in doppio vantaggio in meno di venti minuti. A sbloccare il risultato ci pensa infatti Misiti, che al 10' si fa trovare pronto sul secondo palo sul cross di Pacifico e, di interno destro, appoggia in rete battendo Rossi. Il Forcoli per&ograve; insiste e, al 18', completa il micidiale uno-due: sugli sviluppi di un corner, gran cross di Migliarini che pesca benissimo sul secondo palo Di Benedetto, il quale si coordina alla perfezione e al volo di destro sigla un gran gol che vale il 2-0. Il secondo gol taglia le gambe alla Pro Sorgenti Livorno, che non riesce quasi mai a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia locale nella prima frazione di gioco, che si conclude quindi 2-0 in favore della compagine di casa. Nella ripresa, per&ograve;, il copione cambia perch&eacute; a fare la partita sono gli ospiti, che nella prima parte di secondo tempo mettono a ferro e fuori la difesa del Forcoli, creando diverse occasioni con Atiki, Malta, Mascagni e Landi, sui quali &egrave; fenomenale in pi&ugrave; riprese Simoncini. Il meritato gol ospite arriva comunque al 55', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato, Malloggi spizza di testa mandando il pallone sul palo, la palla ritorna poi in campo e Bandinelli, appena entrato, &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete per il gol del 2-1. A quel punto gli ospiti provano a riversarsi in avanti, ma alla fine, in pieno recupero, &egrave; Misiti a spegnere le velleit&agrave; di rimonta della squadra livornese, firmando il definitivo 3-1 in contropiede. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli ottimi <b>Simoncini, Misiti e Baroncini</b>. Nella Pro Sorgenti Livorno si salva <b>Landi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI