- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Castelfiorentino
STELLA ROSSA: Pecoraro, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Piattelli, Mignacca, Alesso, Tempestini, Torre, Orlatti L. A disp.: Del Peschio, Pieracci, Sbrana, Pascucci, Amatore, Caciagli. All.: Finisguerra.
CASTELFIORENTINO: Rosato, Cioni, Nespeca, Salucci, Magnanello F., Dei, Bosso, Ascione, Mirati, Senna, Guerrieri. A disp.: Abati, Manganello L., Di Donna, Barnini. All.: Tafi.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Tempestini, Salucci.
Entrambi con la stessa voglia di vincere al fischio d'inizio, entrambe con lo stesso risultato da portare a casa. Stella Rossa e Castelfiorentino non vanno oltre il pareggio. Un punto che non accontenta nessuno, lasciando così com'era la classifica nei bassifondi. La Stella Rossa non ha saputo gestire il vantaggio concesso dai ragazzi di Tafi. Atterramento sacrosanto su La Torre, e penalty depositato nel sacco da Tempestini. Il calcio di rigore del numero nove al 25' profumava già di sentenza per il Castelfiorentino, che invece ha saputo controbattere alla situazione difficile. A tre minuti dalla fine del primo tempo, e quindi poco dopo il vantaggio della Stella Rossa, Salucci pennella la punizione perfetta che vale il pareggio immediato del Castelfiorentino. Nel secondo tempo le due squadre attaccano con maggiore convinzione, anche se nessuna delle due riesce a rendersi concreta. La Stella Rossa confeziona i più grandi rimpianti, perché Rosato è miracoloso in almeno due occasioni( punizione di La Torre e sul tiro di Alesso). Prima alza sopra la traversa la potente conclusione di La Torre, poi si avventa in uscita con tutto il corpo su Alesso, facendo sbattere la sfera sulla propria figura. Nel finale vince la paura, le due squadre hanno più timore di perdere che voglia di vincere.
Calciatoripiù: La Torre, Salucci.
STELLA ROSSA: Pecoraro, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Piattelli, Mignacca, Alesso, Tempestini, Torre, Orlatti L. A disp.: Del Peschio, Pieracci, Sbrana, Pascucci, Amatore, Caciagli. All.: Finisguerra. <br >CASTELFIORENTINO: Rosato, Cioni, Nespeca, Salucci, Magnanello F., Dei, Bosso, Ascione, Mirati, Senna, Guerrieri. A disp.: Abati, Manganello L., Di Donna, Barnini. All.: Tafi. <br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera.<br >
RETI: Tempestini, Salucci.
Entrambi con la stessa voglia di vincere al fischio d'inizio, entrambe con lo stesso risultato da portare a casa. Stella Rossa e Castelfiorentino non vanno oltre il pareggio. Un punto che non accontenta nessuno, lasciando così com'era la classifica nei bassifondi. La Stella Rossa non ha saputo gestire il vantaggio concesso dai ragazzi di Tafi. Atterramento sacrosanto su La Torre, e penalty depositato nel sacco da Tempestini. Il calcio di rigore del numero nove al 25' profumava già di sentenza per il Castelfiorentino, che invece ha saputo controbattere alla situazione difficile. A tre minuti dalla fine del primo tempo, e quindi poco dopo il vantaggio della Stella Rossa, Salucci pennella la punizione perfetta che vale il pareggio immediato del Castelfiorentino. Nel secondo tempo le due squadre attaccano con maggiore convinzione, anche se nessuna delle due riesce a rendersi concreta. La Stella Rossa confeziona i più grandi rimpianti, perché Rosato è miracoloso in almeno due occasioni( punizione di La Torre e sul tiro di Alesso). Prima alza sopra la traversa la potente conclusione di La Torre, poi si avventa in uscita con tutto il corpo su Alesso, facendo sbattere la sfera sulla propria figura. Nel finale vince la paura, le due squadre hanno più timore di perdere che voglia di vincere. <b>
Calciatoripiù: La Torre, Salucci. </b>