- Allievi B GIR.B
- Montaione
-
1 - 3
- Ponte a Elsa
MONTAIONE: Rosi, Anfuso, Neagoe, Chali, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Zouhri. A disp.: Barontini, Bicchierai D., Cerretani, Carpitelli, Peppoloni. All.: Guidi.
PONTE A ELSA: Castello, Vanacore, Dani, Garofalo, Quagliana, Marchi, Hoxhaj, Saladino, Harrag, Quattrocchi, Alimani. All.: Baggiani.
RETI: Quattrocchi, Boldesco, aut. Pozzolini, Alimani.
Vittoria esterna meritata per un rimaneggiatissimo Ponte a Elsa, che espugna Montaione con un bel 3-1. Gli ospiti passano in vantaggio con Quattrocchi, che dopo un rimpallo al limite dell'area batte Rosi con un sinistro dal limite dell'area. Il Montaione però reagisce prontamente e su calcio di rigore, concesso per un fallo in area di Vanacore, pareggia con Boldesco.
Passano pochi minuti e Zouhri davanti alla porta, fallisce una ghiottissima occasione per il 2-1. Ma prima dell'intervallo è la squadra di Baggiani a portarsi in vantaggio: calcio d'angolo di Hoxhaj e sfortunata deviazione di Pozzolini, che trafigge il proprio portiere Rosi. Nel secondo tempo il Ponte a Elsa segna subito l'1-3, al 5', con bomber Alimani. Poi la partita è molto combattuta a centrocampo: Alimani, Quattrocchi e Harrag, mancano di poco il quarto gol. Nel finale mister Guidi inserisce le tre punte e due volte con Taddei va vicino a riaprire la partita, ma il risultato non cambia più. Da segnalare due belle parate di Castello e un rigore non concesso agli ospiti per un fallo su Saladino.
Calciatoripiù: Partita negativa per i locali. Hoxhaj, Alimani sono stati i migliori per il Ponte a Elsa. Bene anche il portiere Quagliana nell'inedito ruolo di mediano davanti alla difesa.
MONTAIONE: Rosi, Anfuso, Neagoe, Chali, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Zouhri. A disp.: Barontini, Bicchierai D., Cerretani, Carpitelli, Peppoloni. All.: Guidi. <br >PONTE A ELSA: Castello, Vanacore, Dani, Garofalo, Quagliana, Marchi, Hoxhaj, Saladino, Harrag, Quattrocchi, Alimani. All.: Baggiani.<br >
RETI: Quattrocchi, Boldesco, aut. Pozzolini, Alimani.
Vittoria esterna meritata per un rimaneggiatissimo Ponte a Elsa, che espugna Montaione con un bel 3-1. Gli ospiti passano in vantaggio con Quattrocchi, che dopo un rimpallo al limite dell'area batte Rosi con un sinistro dal limite dell'area. Il Montaione però reagisce prontamente e su calcio di rigore, concesso per un fallo in area di Vanacore, pareggia con Boldesco. <br >Passano pochi minuti e Zouhri davanti alla porta, fallisce una ghiottissima occasione per il 2-1. Ma prima dell'intervallo è la squadra di Baggiani a portarsi in vantaggio: calcio d'angolo di Hoxhaj e sfortunata deviazione di Pozzolini, che trafigge il proprio portiere Rosi. Nel secondo tempo il Ponte a Elsa segna subito l'1-3, al 5', con bomber Alimani. Poi la partita è molto combattuta a centrocampo: Alimani, Quattrocchi e Harrag, mancano di poco il quarto gol. Nel finale mister Guidi inserisce le tre punte e due volte con Taddei va vicino a riaprire la partita, ma il risultato non cambia più. Da segnalare due belle parate di Castello e un rigore non concesso agli ospiti per un fallo su Saladino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Partita negativa per i locali. <b>Hoxhaj, Alimani </b>sono stati i migliori per il Ponte a Elsa. Bene anche il portiere <b>Quagliana </b>nell'inedito ruolo di mediano davanti alla difesa.