• Allievi B GIR.B
  • Montespertoli
  • 1 - 0
  • Real Cerretese


MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gazzarrini, Ciuffini, Mazzantini, Prek, Lo Scalzo, Daddi M., Pastore, Colucci, Moschini, Stanica. A disp.: Diallo, Daddi A., Pino. All.: Vinicio Bellini.
REAL CER
RETESE: Rotondo, Carli, Guarino, Malvolti, Micele, Cei, Pecoraro (Accardi), Bianchi, Mannisi (Mastroianni), Bongiovanni (Franco), Liccione (Rosselli). A disp.: Cioli. All.: Aldo Leto.

RETI: Stanica.



Vittoria meritata per il Montespertoli, che si aggiudica i tre punti grazie ad un gol di Stanica. La prima occasione della partita però è per la Cerretese, che con un bel tiro dalla trequarti di Bongiovanni colpisce la traversa. La squadra di Bellini inizia poi a fare la partita e passa in vantaggio, sempre nel primo tempo, proprio grazie ad un gol di Stanica. Prima dell'intervallo una bella conclusione di Mazzantini colpisce la traversa e forse oltrepassa la linea bianca, ma l'arbitro non concede il gol. Nel secondo tempo la musica non cambia, la Cerretese prova ad attaccare, ma i locali concedono poco e sfiorano diverse volte il gol del raddoppio. L'occasione più nitida è per Daddi Michele, che non centra però il bersaglio.

Calciatoripiù
: tutti bene nel Montespertoli, in particolare Moschini, Pastore, Prek e Lo Scalzo. Per la Cerretese buona prestazione a centrocampo di Bianchi, Malvolti. Bene anche Carli in difesa e Rotondo in due occasioni nel secondo tempo.

MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gazzarrini, Ciuffini, Mazzantini, Prek, Lo Scalzo, Daddi M., Pastore, Colucci, Moschini, Stanica. A disp.: Diallo, Daddi A., Pino. All.: Vinicio Bellini. <br >REAL CER RETESE: Rotondo, Carli, Guarino, Malvolti, Micele, Cei, Pecoraro (Accardi), Bianchi, Mannisi (Mastroianni), Bongiovanni (Franco), Liccione (Rosselli). A disp.: Cioli. All.: Aldo Leto. <br > RETI: Stanica. Vittoria meritata per il Montespertoli, che si aggiudica i tre punti grazie ad un gol di Stanica. La prima occasione della partita per&ograve; &egrave; per la Cerretese, che con un bel tiro dalla trequarti di Bongiovanni colpisce la traversa. La squadra di Bellini inizia poi a fare la partita e passa in vantaggio, sempre nel primo tempo, proprio grazie ad un gol di Stanica. Prima dell'intervallo una bella conclusione di Mazzantini colpisce la traversa e forse oltrepassa la linea bianca, ma l'arbitro non concede il gol. Nel secondo tempo la musica non cambia, la Cerretese prova ad attaccare, ma i locali concedono poco e sfiorano diverse volte il gol del raddoppio. L'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; per Daddi Michele, che non centra per&ograve; il bersaglio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutti bene nel Montespertoli, in particolare <b>Moschini, Pastore, Prek e Lo Scalzo</b>. Per la Cerretese buona prestazione a centrocampo di <b>Bianchi, Malvolti</b>. Bene anche <b>Carli </b>in difesa e <b>Rotondo </b>in due occasioni nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI