• Allievi B GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 3 - 4
  • Ponzano


LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Ippoliti, Giovannuzzi, Beucci, Rubino, Filippini, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Bellucci, Sgalambro, Giunti, Manetti. All.: Simone Coccia.
PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Catarzi, Rakovic, Nesi, Moretta, Cerboni, Sordi, Corrente, Reali. A disp.: Spagli, Manta, Corti, Osagae. All.: Erik Ciampolini.

RETI: La Civita 2, Filippini, Sordi, Reali, Moretta, Cerboni.



Vittoria in trasferta per il Ponzano, che riesce ad avere la meglio su un buon Limite e Capraia, coriaceo e mai remissivo. Al 7' prima occasione per i locali, con Baronti che a tu per tu con il portiere calcia fuori. Poco dopo occasione con La Civita, che sfiora il palo. A fine primo tempo il Ponzano riesce a passare in vantaggio: cross dalla sinistra, colpo di testa di Sordi, devia anche Giovannuzzi e la palla finisce in rete. Ad inizio secondo tempo il Ponzano trova subito il raddoppio: tiro di Sordi, respinta di Paci, interviene Reali che mette in rete lo 0-2. Il Limite non si arrende, dopo una sponda di Rubino è La Civita che riesce stavolta ad insaccare con un tiro dal limite dell'area. La rimonta sembra nell'aria, ma è il Ponzano a ritrovare la via del gol, con il pallonetto di Moretta che non lascia scampo a Paci. I locali non ci stanno, hanno un'ottima reazione e prima accorciano con Filippini (dopo una punizione di Baronti), poi è La Civita che su un lancio in profondità prende in velocità un difensore e con un pallonetto supera Collatini. Ma non è finita, l'arbitro perde di mano la partita, dopo un fallo fischiato contro Beucci, la partita si accende e vengono espulsi tre giocatori: Leggeri per i locali, Reali e Catarzi (doppia ammonizione) per gli ospiti. La partita sembra poter finire così, ma con un bel calcio di punizione l'ottimo Cerboni regala la vittoria al Ponzano.

Calciatoripiù: La Civita (Limite). Cerboni, Sordi (Ponzano).


LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Ippoliti, Giovannuzzi, Beucci, Rubino, Filippini, La Civita, Coli, Baronti. A disp.: Bellucci, Sgalambro, Giunti, Manetti. All.: Simone Coccia.<br >PONZANO: Collatini, Crocetti, Peruzzi, Catarzi, Rakovic, Nesi, Moretta, Cerboni, Sordi, Corrente, Reali. A disp.: Spagli, Manta, Corti, Osagae. All.: Erik Ciampolini.<br > RETI: La Civita 2, Filippini, Sordi, Reali, Moretta, Cerboni. Vittoria in trasferta per il Ponzano, che riesce ad avere la meglio su un buon Limite e Capraia, coriaceo e mai remissivo. Al 7' prima occasione per i locali, con Baronti che a tu per tu con il portiere calcia fuori. Poco dopo occasione con La Civita, che sfiora il palo. A fine primo tempo il Ponzano riesce a passare in vantaggio: cross dalla sinistra, colpo di testa di Sordi, devia anche Giovannuzzi e la palla finisce in rete. Ad inizio secondo tempo il Ponzano trova subito il raddoppio: tiro di Sordi, respinta di Paci, interviene Reali che mette in rete lo 0-2. Il Limite non si arrende, dopo una sponda di Rubino &egrave; La Civita che riesce stavolta ad insaccare con un tiro dal limite dell'area. La rimonta sembra nell'aria, ma &egrave; il Ponzano a ritrovare la via del gol, con il pallonetto di Moretta che non lascia scampo a Paci. I locali non ci stanno, hanno un'ottima reazione e prima accorciano con Filippini (dopo una punizione di Baronti), poi &egrave; La Civita che su un lancio in profondit&agrave; prende in velocit&agrave; un difensore e con un pallonetto supera Collatini. Ma non &egrave; finita, l'arbitro perde di mano la partita, dopo un fallo fischiato contro Beucci, la partita si accende e vengono espulsi tre giocatori: Leggeri per i locali, Reali e Catarzi (doppia ammonizione) per gli ospiti. La partita sembra poter finire cos&igrave;, ma con un bel calcio di punizione l'ottimo Cerboni regala la vittoria al Ponzano. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: La Civita (Limite). Cerboni, Sordi (Ponzano). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI