- Allievi B GIR.B
- Montespertoli
-
0 - 0
- Montaione
MONTESPERTOLI: Omar, Stanica, Ciuffini, Moschini, Lo Scalzo, Paciscopi, Mazzantini, Pastore, Daddi M., Daddi G., Venar. A disp.: Menna. All.: Bellini Vinicio.
MONTAIONE: Rosi, Di Bari, Bicchierai U., Neagoe, Peppoloni, Pozzolini, Boldesco, Bini, Cerretani, Taddei, Zouhri. A disp.: Parentini, Bicchierai D., Ciulli, Carpitelli, Baldi, Baldassari.- All.: Alessandro Guidi.
Partita un po' scialba e avara di emozioni, soprattutto nel primo tempo, dove comunque c'è da registrare una traversa locale colpita da Daddi M. Nel secondo tempo le due squadre ci provano fino in fondo, il Montaione sfiora il gol con Baldassari, ma Omar para molto bene. Poco dopo su un tiro di Zouhri indirizzato in porta Boldesco tocca la palla nei pressi della linea bianca, in posizione di netto fuorigioco e in pratica annulla il gol del vantaggio. Nel finale bel calcio di punizione di Mazzantini per i locali, ottimo intervento di Rosi che smanaccia sulla traversa. Negli ultimi dieci la squadra di mister Bellini rimane in dieci, per l'espulsione di Lo Scalzo (doppia ammonizione). Il Montaione prova l'arrembaggio, i locali però reggono bene e agiscono di rimessa: alla fine lo 0-0 ci può stare. e qualche contropiede.
Calciatroripù: Elogio complessivo per il Montespertoli, per l'impegno dimostrato e per la voglia di fare risultato anche con un uomo in meno. Per il Montaione da segnalare il portiere Rosi.
MONTESPERTOLI: Omar, Stanica, Ciuffini, Moschini, Lo Scalzo, Paciscopi, Mazzantini, Pastore, Daddi M., Daddi G., Venar. A disp.: Menna. All.: Bellini Vinicio.<br >MONTAIONE: Rosi, Di Bari, Bicchierai U., Neagoe, Peppoloni, Pozzolini, Boldesco, Bini, Cerretani, Taddei, Zouhri. A disp.: Parentini, Bicchierai D., Ciulli, Carpitelli, Baldi, Baldassari.- All.: Alessandro Guidi.
Partita un po' scialba e avara di emozioni, soprattutto nel primo tempo, dove comunque c'è da registrare una traversa locale colpita da Daddi M. Nel secondo tempo le due squadre ci provano fino in fondo, il Montaione sfiora il gol con Baldassari, ma Omar para molto bene. Poco dopo su un tiro di Zouhri indirizzato in porta Boldesco tocca la palla nei pressi della linea bianca, in posizione di netto fuorigioco e in pratica annulla il gol del vantaggio. Nel finale bel calcio di punizione di Mazzantini per i locali, ottimo intervento di Rosi che smanaccia sulla traversa. Negli ultimi dieci la squadra di mister Bellini rimane in dieci, per l'espulsione di Lo Scalzo (doppia ammonizione). Il Montaione prova l'arrembaggio, i locali però reggono bene e agiscono di rimessa: alla fine lo 0-0 ci può stare. e qualche contropiede.<br ><b>Calciatroripù</b>: Elogio complessivo per il Montespertoli, per l'impegno dimostrato e per la voglia di fare risultato anche con un uomo in meno. Per il Montaione da segnalare il portiere <b>Rosi</b>.