- Allievi B GIR.B
- Giglio Rosso
-
3 - 0
- Montespertoli
GIGLIO ROSSO: Nucci, Messan, Mariti, Del Pasqua, Peti, De Vincentis, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Cocchetti. A disp.: Sacchetti, Fiore, Pegoli. All.: Roberto Del Tito.
MONTESPERTOLI: Diallo Humar, Stanica, Pastore, Mazzantini, Ciuffini, Moschini, Daddi M., Paciscopi, Porru, Nuhi Venar, Salvatori. A disp.: Daddi A., Casolaro All.: Vinicio Bellini.
RETI: Posarelli, Cocchetti, Iacuzio.
Partita che inizia con un brivido per il Giglio Rosso: al 10' Porru sbaglia un calcio di rigore, calciando a lato. Partita non bella nel primo tempo, che si chiude 0-0 senza altre emozioni. Nell'intervallo mister Del Tito si fa sentire e nel secondo tempo i suoi ragazzi rientrano in campo con le giuste motivazioni. Posarelli apre le marcature, con un vero e proprio eurogol che si insacca sotto la traversa. Al 15' il secondo gol è di Cocchetti (classe '96), che in contropiede finalizza perfettamente, su passaggio di Iacuzio. Al 19' altro calcio di rigore concesso al Montespertoli: stavolta dal dischetto si presenta Mazzantini che però fallisce nuovamente, facendosi parare il tiro da Nucci. Al 26' il Giglio Rosso chiude la partita, con un gol su azione di contropiede segnato stavolta dal solito Iacuzio.
Calciatoripiù: Posarelli, Nucci (Giglio Rosso) Nuhi (Montespertoli).
GIGLIO ROSSO: Nucci, Messan, Mariti, Del Pasqua, Peti, De Vincentis, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, Cocchetti. A disp.: Sacchetti, Fiore, Pegoli. All.: Roberto Del Tito.<br >MONTESPERTOLI: Diallo Humar, Stanica, Pastore, Mazzantini, Ciuffini, Moschini, Daddi M., Paciscopi, Porru, Nuhi Venar, Salvatori. A disp.: Daddi A., Casolaro All.: Vinicio Bellini.<br >
RETI: Posarelli, Cocchetti, Iacuzio.
Partita che inizia con un brivido per il Giglio Rosso: al 10' Porru sbaglia un calcio di rigore, calciando a lato. Partita non bella nel primo tempo, che si chiude 0-0 senza altre emozioni. Nell'intervallo mister Del Tito si fa sentire e nel secondo tempo i suoi ragazzi rientrano in campo con le giuste motivazioni. Posarelli apre le marcature, con un vero e proprio eurogol che si insacca sotto la traversa. Al 15' il secondo gol è di Cocchetti (classe '96), che in contropiede finalizza perfettamente, su passaggio di Iacuzio. Al 19' altro calcio di rigore concesso al Montespertoli: stavolta dal dischetto si presenta Mazzantini che però fallisce nuovamente, facendosi parare il tiro da Nucci. Al 26' il Giglio Rosso chiude la partita, con un gol su azione di contropiede segnato stavolta dal solito Iacuzio.<br ><b>
Calciatoripiù: Posarelli, Nucci (Giglio Rosso) Nuhi (Montespertoli).<br ></b>