• Allievi B GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 3 - 2
  • Casellina


LIMITE: Paci, Peluso, Leggeri, Giovannuzzi, Cesc, Beucci, Rubino, Giunti, Bellucci, Filippini, Baronti. A disp.: La Civita, Manetti, Montomoli. All.: Simone Coccia.
CASELLINA: Formazione non pervenuta.

RETI: Baronti, Bellucci, rig. Beucci.



Un Limite fortemente rimaneggiato supera fra le mura amiche un Casellina mai domo. Mister Coccia è costretto a far fronte a ben nove assenze, ma la sua squadra interpreta fin da subito bene l'impegno, rendendosi pericoloso in avvio già tre volte senza fortuna. Il Casellina di contro tiene bene il campo ed in contropiede sblocca a circa metà parziale il risultato. Il Limite però non ci sta, si riorganizza immediatamente e poco dopo pareggia i conti direttamente su calcio di punizione calciato da Baronti. E' il momento migliore per la truppa di mister Coccia che insiste e prima del riposo trova anche il goal del sorpasso al culmine di un'azione sulla destra, trasformata in rete con un colpo di testa da Bellucci su cross di Giunti. Nella ripresa la manovra dei padroni di casa rallenta un po' e la gara diventa più equilibrata. Il Casellina trova la forza di reagire e pareggiare i conti con una punizione dalla lunga distanza. Il confronto è quindi combattuto, ma nel finale il Limite riesce a spuntarla in virtù di un calcio di rigore fischiato per fallo in area su Baronti e realizzato freddamente da Beucci. Ottima nel complesso la prestazione corale dei padroni di casa.

LIMITE: Paci, Peluso, Leggeri, Giovannuzzi, Cesc, Beucci, Rubino, Giunti, Bellucci, Filippini, Baronti. A disp.: La Civita, Manetti, Montomoli. All.: Simone Coccia. <br >CASELLINA: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Baronti, Bellucci, rig. Beucci. Un Limite fortemente rimaneggiato supera fra le mura amiche un Casellina mai domo. Mister Coccia &egrave; costretto a far fronte a ben nove assenze, ma la sua squadra interpreta fin da subito bene l'impegno, rendendosi pericoloso in avvio gi&agrave; tre volte senza fortuna. Il Casellina di contro tiene bene il campo ed in contropiede sblocca a circa met&agrave; parziale il risultato. Il Limite per&ograve; non ci sta, si riorganizza immediatamente e poco dopo pareggia i conti direttamente su calcio di punizione calciato da Baronti. E' il momento migliore per la truppa di mister Coccia che insiste e prima del riposo trova anche il goal del sorpasso al culmine di un'azione sulla destra, trasformata in rete con un colpo di testa da Bellucci su cross di Giunti. Nella ripresa la manovra dei padroni di casa rallenta un po' e la gara diventa pi&ugrave; equilibrata. Il Casellina trova la forza di reagire e pareggiare i conti con una punizione dalla lunga distanza. Il confronto &egrave; quindi combattuto, ma nel finale il Limite riesce a spuntarla in virt&ugrave; di un calcio di rigore fischiato per fallo in area su Baronti e realizzato freddamente da Beucci. Ottima nel complesso la prestazione corale dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI