- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Sales
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Mori, Fantoni, Gianoglio, Bottai, Franchi, Picariello, Masi, Paoli, Vegni, Giorgetti. A disp.: Vannini, Mannucci, Parronchi, Sardelli, Fabbroni. All.: Alessandro Ceri.
SALES: Sorrentino, Gatti, Lillo, Borghini, Petroni, Fini, Norfini, Divita, Dolfi, Nuti, Giuliano. A disp.: Fedi, Casanova, Paoletti, Rafik. All.: Maurizio Razzi.
RETI: Paoli, Gianoglio.
La posta in palio è apparentemente poca ma sul campo di Rovezzano Albereta San Salvi e Sales danno vita a un confronto piacevole e combattuto, caratterizzato da fasi di gioco intense e a tratti emozionanti, anche per merito di un risultato aperto fino alla fine. La formazione locale centra però un successo meritato, che legittima e impreziosisce un campionato proceduto in maniera spedita oltre le più rosee previsioni, sfondando la quota quaranta punti. I tre punti sono dunque l'obiettivo principale soprattutto dei padroni di casa, ma la Sales onora al massimo l'ultimo impegno in campionato e crea la prima vera chance per segnare, ma Cortini si supera; nella seconda parte dei primi 40' esce fuori l'Albereta, che in due occasioni impensierisce Sorrentino, ma si va al riposo sullo zero a zero. La ripresa propone subito la svolta, con la rete del vantaggio siglata da Paoli con un bel sinistro sottomisura. La Sales prova a scuotersi, ma l'Albereta prende in mano la situazione e sfiora il raddoppio con Vegni, che impatta bene l'assist dalla bandierina di Giorgetti ma spedisce il pallone sulla traversa. è però un altro calcio d'angolo qualche minuto più tardi a consentire ai locali di chiudere il match: dalla bandierina si porta proprio Vegni, che pennella un cross perfetto per l'inserimento vincente sul primo palo di Gianoglio. È il definitivo due a zero che allarga il sorriso di mister ceri per l'ottima annata disputata con i suoi ragazzi. Calciatorepiù: una citazione specifica la spendiamo volentieri per il giocatore della Sales Rafik, che dopo aver tenuto un comportamento esemplare per tutto l'anno, è stato ripagato da mister Razzi con uno scampolo di gara giocato molto bene.
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Mori, Fantoni, Gianoglio, Bottai, Franchi, Picariello, Masi, Paoli, Vegni, Giorgetti. A disp.: Vannini, Mannucci, Parronchi, Sardelli, Fabbroni. All.: Alessandro Ceri. <br >SALES: Sorrentino, Gatti, Lillo, Borghini, Petroni, Fini, Norfini, Divita, Dolfi, Nuti, Giuliano. A disp.: Fedi, Casanova, Paoletti, Rafik. All.: Maurizio Razzi.<br >
RETI: Paoli, Gianoglio.
La posta in palio è apparentemente poca ma sul campo di Rovezzano Albereta San Salvi e Sales danno vita a un confronto piacevole e combattuto, caratterizzato da fasi di gioco intense e a tratti emozionanti, anche per merito di un risultato aperto fino alla fine. La formazione locale centra però un successo meritato, che legittima e impreziosisce un campionato proceduto in maniera spedita oltre le più rosee previsioni, sfondando la quota quaranta punti. I tre punti sono dunque l'obiettivo principale soprattutto dei padroni di casa, ma la Sales onora al massimo l'ultimo impegno in campionato e crea la prima vera chance per segnare, ma Cortini si supera; nella seconda parte dei primi 40' esce fuori l'Albereta, che in due occasioni impensierisce Sorrentino, ma si va al riposo sullo zero a zero. La ripresa propone subito la svolta, con la rete del vantaggio siglata da Paoli con un bel sinistro sottomisura. La Sales prova a scuotersi, ma l'Albereta prende in mano la situazione e sfiora il raddoppio con Vegni, che impatta bene l'assist dalla bandierina di Giorgetti ma spedisce il pallone sulla traversa. è però un altro calcio d'angolo qualche minuto più tardi a consentire ai locali di chiudere il match: dalla bandierina si porta proprio Vegni, che pennella un cross perfetto per l'inserimento vincente sul primo palo di Gianoglio. È il definitivo due a zero che allarga il sorriso di mister ceri per l'ottima annata disputata con i suoi ragazzi. <b>Calciatorepiù</b>: una citazione specifica la spendiamo volentieri per il giocatore della Sales <b>Rafik</b>, che dopo aver tenuto un comportamento esemplare per tutto l'anno, è stato ripagato da mister <b>Razzi </b>con uno scampolo di gara giocato molto bene.