- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
1 - 2
- Sales
SESTO CALCIO: Collicelli, Pali, Santini, Baldanzi, Di Minno, Bartaloni, Paukar, Calosi, Colazoz, Shehu. A disp.: Vaggelli, El Orch, Dolara, Mastakou, All.: Ivano Bernabei.
SALES: Canocchi, Petroni, Gatti, Borghini, Paoletti, Di Vita, Degl'Innocenti, Nuti, Fedi, Norfini, Giuliano. A disp: Marini, Sorrentino, Yparraguirre. All.: Maurizio Razzi.
RETI: Mastakou, Di Vita, Giuliano.
Termina con un risicato 1-2 appannaggio della Sales il confronto della Volpaia tra i locali del Sesto Calcio e gli ospiti provenienti da via Gioberti, al termine di due frazioni equilibrate e piuttosto ricche di sortite da entrambe le parti. Nel primo tempo si contano almeno tre buone occasioni per parte, ma mentre i locali devono mordersi le mani per alcuni clamorosi errori di mira dei propri attaccanti, dall'altra parte si rivela a dir poco implacabile la Sales che grazie agli acuti di Giuliano e Di Vita riesce a portarsi sul doppio vantaggio al giro di boa. Al rientro dagli spogliatoi sale a dismisura la pressione esercitata dai ragazzi di Ivano Barnabei, capaci di impensierire la retroguardia comandata da Canocchi con alcune iniziative pericolose di Shehu e del nuovo entrato El Orch, prima del definitivo 1-2 messo a segno da Mastakou poco dopo la metà della frazione: nelle battute finali i sestesi giocano il tutto per tutto assediando l'area salesiana, ma al triplice fischio è tutta ospite la festa per questi tre punti prestigiosi ottenuti a domicilio.
Calciatoripiù: Canocchi spicca per disponibilità e prontezza di riflessi, mentre in casa Sesto Calcio meritano un plauso il giovane Collicelli e il generosissimo Shehu, vero esempio da seguire in quanto a determinazione e spirito di sacrificio.
SESTO CALCIO: Collicelli, Pali, Santini, Baldanzi, Di Minno, Bartaloni, Paukar, Calosi, Colazoz, Shehu. A disp.: Vaggelli, El Orch, Dolara, Mastakou, All.: Ivano Bernabei.<br >SALES: Canocchi, Petroni, Gatti, Borghini, Paoletti, Di Vita, Degl'Innocenti, Nuti, Fedi, Norfini, Giuliano. A disp: Marini, Sorrentino, Yparraguirre. All.: Maurizio Razzi.<br >
RETI: Mastakou, Di Vita, Giuliano.
Termina con un risicato 1-2 appannaggio della Sales il confronto della Volpaia tra i locali del Sesto Calcio e gli ospiti provenienti da via Gioberti, al termine di due frazioni equilibrate e piuttosto ricche di sortite da entrambe le parti. Nel primo tempo si contano almeno tre buone occasioni per parte, ma mentre i locali devono mordersi le mani per alcuni clamorosi errori di mira dei propri attaccanti, dall'altra parte si rivela a dir poco implacabile la Sales che grazie agli acuti di Giuliano e Di Vita riesce a portarsi sul doppio vantaggio al giro di boa. Al rientro dagli spogliatoi sale a dismisura la pressione esercitata dai ragazzi di Ivano Barnabei, capaci di impensierire la retroguardia comandata da Canocchi con alcune iniziative pericolose di Shehu e del nuovo entrato El Orch, prima del definitivo 1-2 messo a segno da Mastakou poco dopo la metà della frazione: nelle battute finali i sestesi giocano il tutto per tutto assediando l'area salesiana, ma al triplice fischio è tutta ospite la festa per questi tre punti prestigiosi ottenuti a domicilio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Canocchi </b>spicca per disponibilità e prontezza di riflessi, mentre in casa Sesto Calcio meritano un plauso il giovane <b>Collicelli </b>e il generosissimo <b>Shehu</b>, vero esempio da seguire in quanto a determinazione e spirito di sacrificio.