- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
2 - 0
- Scarperia
PRATO: Rizzo, Martellini, Nencini, Diddi, Benedetto, Luka, Baroncelli, Garaffoni, Scarnicci, Naldi, Afelba. A disp.: Pellegrini, Banchelli, Dainelli, Passeri, Del Pela. All.: Bonuglia.
SCARPERIA: Musso, Mordini, Castelli, Capio, Amadori, Zelotti, Nava, Marchi, Malaj, Calzolari, Ciolli. A disp.: Lo Monaco, Falcini, Marchesini, Collini, Berni. All.: Musso.
RETI: 15' Baroncelli, 70' Passeri.
Il Prato di Bonuglia si sbarazza con un gol per tempo dello Scarperia che, a dispetto del risultato negativo, disputa un match più che dignitoso. Nella prima frazione c'è un discreto equilibrio con i padroni di casa che provano a fare la partita e gli ospiti che non rinunciano a pericolose ripartenze. Al quarto d'ora il gol per i lanieri con Baroncelli freddo davanti al portiere dopo un dialogo con Rinaldi. Poi lo stesso Rinaldi prova a mettersi in proprio e colpisce un clamoroso incrocio dei pali a un passo dal riposo. Nella ripresa si fanno subito vedere in mugellani con una palla in profondità a scavalcare la linea difensiva con Rizzo costretto a uscire con tempismo sui piedi di un attaccante gialloblu. Verso metà frazione però l'occasione per Rinaldi e il palo di Scarnicci sono il preludio al gol locale che arriva in seguito a una bella azione che vede protagonisti Rinaldi, Afelba e Passeri che non sbaglia la stoccata dal limite, infilando la sfera nell'angolino.
Calciatoripiù: Scarnicci e Passeri (Prato); Calzolari (Scarperia).
PRATO: Rizzo, Martellini, Nencini, Diddi, Benedetto, Luka, Baroncelli, Garaffoni, Scarnicci, Naldi, Afelba. A disp.: Pellegrini, Banchelli, Dainelli, Passeri, Del Pela. All.: Bonuglia. <br >SCARPERIA: Musso, Mordini, Castelli, Capio, Amadori, Zelotti, Nava, Marchi, Malaj, Calzolari, Ciolli. A disp.: Lo Monaco, Falcini, Marchesini, Collini, Berni. All.: Musso. <br >
RETI: 15' Baroncelli, 70' Passeri.
Il Prato di Bonuglia si sbarazza con un gol per tempo dello Scarperia che, a dispetto del risultato negativo, disputa un match più che dignitoso. Nella prima frazione c'è un discreto equilibrio con i padroni di casa che provano a fare la partita e gli ospiti che non rinunciano a pericolose ripartenze. Al quarto d'ora il gol per i lanieri con Baroncelli freddo davanti al portiere dopo un dialogo con Rinaldi. Poi lo stesso Rinaldi prova a mettersi in proprio e colpisce un clamoroso incrocio dei pali a un passo dal riposo. Nella ripresa si fanno subito vedere in mugellani con una palla in profondità a scavalcare la linea difensiva con Rizzo costretto a uscire con tempismo sui piedi di un attaccante gialloblu. Verso metà frazione però l'occasione per Rinaldi e il palo di Scarnicci sono il preludio al gol locale che arriva in seguito a una bella azione che vede protagonisti Rinaldi, Afelba e Passeri che non sbaglia la stoccata dal limite, infilando la sfera nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Scarnicci</b> e <b>Passeri</b> (Prato); <b>Calzolari</b> (Scarperia).