- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
7 - 0
- Sales
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Valeri, Cerbai, Zeneri, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Demaj, Zoppi, Innocenti. A disp: Palazzoni, Piras, Bonini. All.: Ignesti - Uruci.
SALES: Sorrentino, Gatti, Petroni, Borghini, Marini, Di Vita, Degl'Innocenti, Norfini, Casanova, Dolfi, Giuliano. A disp: Paoletti, Lillo, Rafik. All.: Maurizio Razzi.
RETI: 3 Fioravanti, 2 Demaj, Zoppi, Innocenti.
Miglior modo per riscattare la sconfitta di Sesto davvero non poteva esserci. Ad una settimana dalla pesante sconfitta esterna infatti per il San Piero a Sieve è arrivata una bella vittoria contro la Sales. Gialloblu che hanno finito in 10 uomini per l'uscita anzitempo del portiere Sorrentino per un infortunio dovuto ad un terreno di gioco insidioso e pericoloso. Dopo 10 minuti la partita per i locali era già in discesa con il parziale di 3-0, risultato con il quale si è chiusa la prima frazione. Da segnalare il pallonetto a portiere in uscita di Demaj e il diagonale dopo essere rientrato sul piede preferito di Innocenti, chiudiamo con una menzione per Fioravanti, autore di una brillante tripletta.
Calciatoripiù: Bianchini (S. Piero A Sieve); Dolfi (Sales).
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Valeri, Cerbai, Zeneri, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Demaj, Zoppi, Innocenti. A disp: Palazzoni, Piras, Bonini. All.: Ignesti - Uruci. <br >SALES: Sorrentino, Gatti, Petroni, Borghini, Marini, Di Vita, Degl'Innocenti, Norfini, Casanova, Dolfi, Giuliano. A disp: Paoletti, Lillo, Rafik. All.: Maurizio Razzi. <br >
RETI: 3 Fioravanti, 2 Demaj, Zoppi, Innocenti.
Miglior modo per riscattare la sconfitta di Sesto davvero non poteva esserci. Ad una settimana dalla pesante sconfitta esterna infatti per il San Piero a Sieve è arrivata una bella vittoria contro la Sales. Gialloblu che hanno finito in 10 uomini per l'uscita anzitempo del portiere Sorrentino per un infortunio dovuto ad un terreno di gioco insidioso e pericoloso. Dopo 10 minuti la partita per i locali era già in discesa con il parziale di 3-0, risultato con il quale si è chiusa la prima frazione. Da segnalare il pallonetto a portiere in uscita di Demaj e il diagonale dopo essere rientrato sul piede preferito di Innocenti, chiudiamo con una menzione per Fioravanti, autore di una brillante tripletta. <b>
Calciatoripiù: Bianchini (S. Piero A Sieve); Dolfi (Sales). </b>