- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Sarri, Valleri, Dolara, Di Minno, Calosi, Paukar, Catalano, Collazzo, Shehu. A disp.: El Orch, Castelluzzo, Stefani. All.: Ivano Bernabei.
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Zeneri, Bianchini, Fioravanti, Palazzoni, Bonini, Zoppi, Innocenti. A disp.: Palma, Valeri. All.: Uruci - Ignesti.
RETI: Valleri, Zoppi, Calosi.
Torna finalmente a vincere il Sesto ai danni di un San Piero sempre più in crisi di risultati. Giocano bene i padroni di casa nella prima frazione e sbloccano il risultato con Valleri che, tutto solo, sfrutta al meglio il vento a favore calciando al volo in mischia. Nella ripresa i favori del vento si invertono: Zoppi pareggia i conti scartando un difensore e mettendo dentro in scivolata, anticipando il portiere. Il Sesto è messo bene in campo e riesce a reggere l'urto degli ospiti, vicini al goal con Neri e Fioravanti. Alla mezzora arriva però la rete di Calosi che riporta avanti i suoi, con il sigillo decisivo che consegna i tre punti nelle mani dei gialloblù di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: Valleri e Vaggelli (Sesto Calcio). Zoppi (S. Piero a Sieve).
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Sarri, Valleri, Dolara, Di Minno, Calosi, Paukar, Catalano, Collazzo, Shehu. A disp.: El Orch, Castelluzzo, Stefani. All.: Ivano Bernabei. <br >S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Zeneri, Bianchini, Fioravanti, Palazzoni, Bonini, Zoppi, Innocenti. A disp.: Palma, Valeri. All.: Uruci - Ignesti.<br >
RETI: Valleri, Zoppi, Calosi.
Torna finalmente a vincere il Sesto ai danni di un San Piero sempre più in crisi di risultati. Giocano bene i padroni di casa nella prima frazione e sbloccano il risultato con Valleri che, tutto solo, sfrutta al meglio il vento a favore calciando al volo in mischia. Nella ripresa i favori del vento si invertono: Zoppi pareggia i conti scartando un difensore e mettendo dentro in scivolata, anticipando il portiere. Il Sesto è messo bene in campo e riesce a reggere l'urto degli ospiti, vicini al goal con Neri e Fioravanti. Alla mezzora arriva però la rete di Calosi che riporta avanti i suoi, con il sigillo decisivo che consegna i tre punti nelle mani dei gialloblù di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù: Valleri e Vaggelli (Sesto Calcio). Zoppi (S. Piero a Sieve).<br ></b>