- Allievi Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
4 - 0
- Sesto 2010
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferraro, Pino, Butali, Serni, Mori, Calussi. A disp.: Quercini, Polvani, Pacchia, Casucci, Prestia, Sulejmani, Bruno. All.: Matteo Nocentini.
SESTO CALCIO: Vaggelli, Pali, Sarri, Dolara, Diminno, Calosi, Paucar, Chemal, Baldanzi, Valleri, El Aiubi. A disp.: Castelluzzo. All.: Ivano Bernabei.
RETI: Calussi, Mori, Serni, Casucci.
Il Valdarno vince di larga misura contro il Sesto Calcio in formazione d'emergenza viste le tantissime assenze. La partita è tutta nelle mani dei padroni di casa che tengono palla e si propongono in avanti fin dalle prime battute. Al 10' il Valdarno sblocca: azione sulla destra, cross al centro dove si fa trovare pronto Calussi che la gira in rete. Al 23' i padroni di casa raddoppiano con Mori che respinge in rete una corta respinta del portiere. Nel finale del primo tempo i valdarnesi calano il tris: azione sulla destra con Faellini che serve Serni, questo scarta due avversari e dal limite piazza un diagonale sul palo lontano. Per il Sesto calcio si registra solo un'azione portata avanti da Calosi, e un paio di belle parate di Vagelli. Nella ripresa la partita cala d'intensità. I locali gestiscono senza problemi il punteggio con il Sesto Calcio che non trova le forze per reagire e anche l'assenza dei cambi si fa sentire. Nel Valdarno, invece, arrivano energie fresche e a metà tempo, al termine di un'azione sulla destra, Casucci insacca il 4-0. Nel finale il Sesto Calcio cerca il gol della bandiera dal calcio d'angolo, ma la difesa valdarnese allontana sempre.
Calciatoripiù: Faellini, Casucci, Butali (Valdarno); Paukar (Sesto Calcio).
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferraro, Pino, Butali, Serni, Mori, Calussi. A disp.: Quercini, Polvani, Pacchia, Casucci, Prestia, Sulejmani, Bruno. All.: Matteo Nocentini.<br >SESTO CALCIO: Vaggelli, Pali, Sarri, Dolara, Diminno, Calosi, Paucar, Chemal, Baldanzi, Valleri, El Aiubi. A disp.: Castelluzzo. All.: Ivano Bernabei.<br >
RETI: Calussi, Mori, Serni, Casucci.
Il Valdarno vince di larga misura contro il Sesto Calcio in formazione d'emergenza viste le tantissime assenze. La partita è tutta nelle mani dei padroni di casa che tengono palla e si propongono in avanti fin dalle prime battute. Al 10' il Valdarno sblocca: azione sulla destra, cross al centro dove si fa trovare pronto Calussi che la gira in rete. Al 23' i padroni di casa raddoppiano con Mori che respinge in rete una corta respinta del portiere. Nel finale del primo tempo i valdarnesi calano il tris: azione sulla destra con Faellini che serve Serni, questo scarta due avversari e dal limite piazza un diagonale sul palo lontano. Per il Sesto calcio si registra solo un'azione portata avanti da Calosi, e un paio di belle parate di Vagelli. Nella ripresa la partita cala d'intensità. I locali gestiscono senza problemi il punteggio con il Sesto Calcio che non trova le forze per reagire e anche l'assenza dei cambi si fa sentire. Nel Valdarno, invece, arrivano energie fresche e a metà tempo, al termine di un'azione sulla destra, Casucci insacca il 4-0. Nel finale il Sesto Calcio cerca il gol della bandiera dal calcio d'angolo, ma la difesa valdarnese allontana sempre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faellini, Casucci, Butali </b>(Valdarno);<b> Paukar </b>(Sesto Calcio).