- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 3
- Alleanza Giovanile
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Carini, Acosta, Rivanu, Cecchini, Bazzoni, Leoni, Masselli, Meucci, Mirri, Bronconi. A disp: Stormi, Brandani. All.: Marco Maddaleno.
DICOMANO: Carasso, Innocenti L., Piattoli, Mignoli, Della Nave, Tiburi, Lippi, Calabrese, Zepponi, Della Bella, Chiarelli. A disp: Fortunati, Cecchini, Matini, Pinzani, Lika, Innocenti G., Ferri. All.: Marco Giovannetti.
RETI: 2 Zepponi, Masselli rig., Calabrese.
Vittoria esterna, più sofferta del previsto per il Dicomano, contro una Virtus che conferma i progressi mostrati dall'inizio del campionato. Sblocca l'incontro Zepponi, approfittando di un rinvio non perfetto del portiere di casa e mettendo la palla in rete con un tiro al volo. Al 15' Meucci viene steso in area, l'arbitro concede un rigore che Masselli trasforma in rete. Allo scadere del primo tempo arriva il secondo goal di Zepponi sugli sviluppi di un corner che vale il nuovo vantaggio locale. Nella ripresa gli ospiti allungano subito il proprio vantaggio con Calabrese, liberato al tiro dal passaggio di Zepponi. L'episodio segna di fatto la fine della partita con la Virtus che non riesce più a proporsi in avanti e il Dicomano che costruisce altre occasioni ma Cecchini e Fortunati non concretizzano.
Calciatoripiù: Bronconi, Leoni (Virtus Firenze). Della Nave, Zepponi (Dicomano).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Carini, Acosta, Rivanu, Cecchini, Bazzoni, Leoni, Masselli, Meucci, Mirri, Bronconi. A disp: Stormi, Brandani. All.: Marco Maddaleno.<br >DICOMANO: Carasso, Innocenti L., Piattoli, Mignoli, Della Nave, Tiburi, Lippi, Calabrese, Zepponi, Della Bella, Chiarelli. A disp: Fortunati, Cecchini, Matini, Pinzani, Lika, Innocenti G., Ferri. All.: Marco Giovannetti. <br >
RETI: 2 Zepponi, Masselli rig., Calabrese.
Vittoria esterna, più sofferta del previsto per il Dicomano, contro una Virtus che conferma i progressi mostrati dall'inizio del campionato. Sblocca l'incontro Zepponi, approfittando di un rinvio non perfetto del portiere di casa e mettendo la palla in rete con un tiro al volo. Al 15' Meucci viene steso in area, l'arbitro concede un rigore che Masselli trasforma in rete. Allo scadere del primo tempo arriva il secondo goal di Zepponi sugli sviluppi di un corner che vale il nuovo vantaggio locale. Nella ripresa gli ospiti allungano subito il proprio vantaggio con Calabrese, liberato al tiro dal passaggio di Zepponi. L'episodio segna di fatto la fine della partita con la Virtus che non riesce più a proporsi in avanti e il Dicomano che costruisce altre occasioni ma Cecchini e Fortunati non concretizzano. <b>
Calciatoripiù: Bronconi, Leoni (Virtus Firenze). Della Nave, Zepponi (Dicomano)</b>.