- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
0 - 1
- Scarperia
SALES: Sorrentino, Gatti, Lillo, Borghini, Paoletti, Di Vita, Degli Innocenti, Norfini, Dolfi, Petroni, Giuliano. A disp.: Fedi, Giuliacci, Marini, Lastrucci, Fini, Yparagguirre. All.: Razzi.
SCARPERIA: Collini, Musso, Mordini, Caprio, Amadori, Serotti, Castelli, Marchi, Marchesini, Petani D., Lo Monaco. A disp.: Nava, Berni. All.: Musso.
RETE: Petani Damiano.
Lo Scarperia di mister Musso, dopo lo stop forzato per via del maltempo, torna in campo e in via Gioberti, in casa della Sales, s'impone per 1-0. La partita è stata molto combattuta con i locali che, soprattutto nel primo tempo, fanno più gioco e creano le occasioni migliore. Proprio alla scadere la Sales sfiora il vantaggio con un tiro dal limite di Di Vita, sul quale il portiere dello Scarperia risponde con un grande intervento e salva il risultato. Durante l'intervallo la strigliata di mister Musso produce i suoi effetti e la squadra riparte con maggior grinta e determinazione. Lo Scarperia passa in vantaggio al 5': uscita non perfetta di Sorrentino sul tiro in diagonale di Petani, ben lanciato in rete da Mordini. Lo Scarperia continua ad attaccare in cerca del raddoppio, i mugellani sono ci vanno vicini almeno due volte, colpendo anche la traversa, mentre la conclusione di Marchesini viene fermata in extremis sulla linea da Paoletti. Nel finale è la Sales ad essere più aggressiva sfiorando il pari in due circostanze: Petroni si allunga troppo la palla e il portiere respinge, mentre Norfini, ben servito da Giuliano da sinistra, scarica a botta sicura ma conclude alle stelle.
Calciatoripiù: Lillo (Sales); Marchi (Scarperia).
SALES: Sorrentino, Gatti, Lillo, Borghini, Paoletti, Di Vita, Degli Innocenti, Norfini, Dolfi, Petroni, Giuliano. A disp.: Fedi, Giuliacci, Marini, Lastrucci, Fini, Yparagguirre. All.: Razzi.<br >SCARPERIA: Collini, Musso, Mordini, Caprio, Amadori, Serotti, Castelli, Marchi, Marchesini, Petani D., Lo Monaco. A disp.: Nava, Berni. All.: Musso.<br >
RETE: Petani Damiano.
Lo Scarperia di mister Musso, dopo lo stop forzato per via del maltempo, torna in campo e in via Gioberti, in casa della Sales, s'impone per 1-0. La partita è stata molto combattuta con i locali che, soprattutto nel primo tempo, fanno più gioco e creano le occasioni migliore. Proprio alla scadere la Sales sfiora il vantaggio con un tiro dal limite di Di Vita, sul quale il portiere dello Scarperia risponde con un grande intervento e salva il risultato. Durante l'intervallo la strigliata di mister Musso produce i suoi effetti e la squadra riparte con maggior grinta e determinazione. Lo Scarperia passa in vantaggio al 5': uscita non perfetta di Sorrentino sul tiro in diagonale di Petani, ben lanciato in rete da Mordini. Lo Scarperia continua ad attaccare in cerca del raddoppio, i mugellani sono ci vanno vicini almeno due volte, colpendo anche la traversa, mentre la conclusione di Marchesini viene fermata in extremis sulla linea da Paoletti. Nel finale è la Sales ad essere più aggressiva sfiorando il pari in due circostanze: Petroni si allunga troppo la palla e il portiere respinge, mentre Norfini, ben servito da Giuliano da sinistra, scarica a botta sicura ma conclude alle stelle. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lillo</b> (Sales); <b>Marchi </b>(Scarperia).