- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
1 - 1
- Virtus Firenze
SALES: Francini, Sacchetti, Gatti, Borghini, Di Vita, Marini, Fini, Nuti, Dolfi, Petroni, Fedi. A disp: Paoletti, Giuliacci, Giuliano, Yparraguirre, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Razzi.
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Acosta, Barracani, Rivano, Cecchini, Leone, Bronconi, Meucci, Masselli, Olmi, Honas. A disp: Brandani, Scogliamiglio, Matei, Mirri, Stormi, Bazzoni. All.: Marco Maddaleno.
RETI: Fedi, Olmi rig.
Sales e Virtus Firenze pareggiano una partita tanto tirata quanto avara di occasioni, in cui i locali di mister Razzi sono apparsi ben lontani dalla loro miglior prestazione stagionale. Di contro partono subito bene gli ospiti con una traversa di Olmi ed un paio di occasioni per lo stesso Olmi e Horas che il portiere di casa Francini, classe 2001, neutralizza con due autentici miracoli. In chiusura di tempo però i gialloblu sfruttano un'indecisione della difesa avversaria e si portano in vantaggio con Fedi. Il goal subito pesa sul morale dei ragazzi di Maddaleno che nel secondo tempo non riescono a creare occasioni pericolose, merito anche di una Sales più attenta. Nel finale però arriva un calcio di rigore di Olmi a sancire il definitivo e meritato pareggio.
Calciatoripiù: Francini (Sales). Olmi e Meucci (Virtus Firenze).
SALES: Francini, Sacchetti, Gatti, Borghini, Di Vita, Marini, Fini, Nuti, Dolfi, Petroni, Fedi. A disp: Paoletti, Giuliacci, Giuliano, Yparraguirre, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Razzi. <br >VIRTUS FIRENZE: Puliti, Acosta, Barracani, Rivano, Cecchini, Leone, Bronconi, Meucci, Masselli, Olmi, Honas. A disp: Brandani, Scogliamiglio, Matei, Mirri, Stormi, Bazzoni. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: Fedi, Olmi rig.
Sales e Virtus Firenze pareggiano una partita tanto tirata quanto avara di occasioni, in cui i locali di mister Razzi sono apparsi ben lontani dalla loro miglior prestazione stagionale. Di contro partono subito bene gli ospiti con una traversa di Olmi ed un paio di occasioni per lo stesso Olmi e Horas che il portiere di casa Francini, classe 2001, neutralizza con due autentici miracoli. In chiusura di tempo però i gialloblu sfruttano un'indecisione della difesa avversaria e si portano in vantaggio con Fedi. Il goal subito pesa sul morale dei ragazzi di Maddaleno che nel secondo tempo non riescono a creare occasioni pericolose, merito anche di una Sales più attenta. Nel finale però arriva un calcio di rigore di Olmi a sancire il definitivo e meritato pareggio. <b>
Calciatoripiù: Francini (Sales). Olmi e Meucci (Virtus Firenze).</b>