- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 4
- Firenze Sud
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Avdullaj, Bagni, Bianchini, Piras, Fioravanti, Palazzoni, Zoppi, Innocenti. A disp: Bonini, Capalbo, Demaj, Valeri. All.: Ignesti - Uruci.
FIRENZE SUD: Rotta, Terilli, Massai, Laudisa, Monteaperti, Farnararo, Ferrari, Ruocco, Keqi, Aretini, Dati. A disp: Torti, Papini, Paggetti, Parasca, Naldi, Sanan. All.: Federico Fusi.
RETI: Neri, 2 Aretini, Innocenti, Dati, Ferrari.
Continua la marcia della capolista Firenze Sud che espugna San Piero non senza alcune difficoltà, in particolare nel primo tempo quando si è trovata sotto nel punteggio per ben due volte. Partono bene i padroni di casa con una mischia in area risolta da Neri. Laudisa si conquista un rigore che Aretini trasforma per il pareggio che dura appena 5 minuti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva un cross di Bianchini che viene spizzato da un difensore e finisce sui piedi di Innocenti per il nuovo vantaggio del San Piero. In chiusura di tempo però ci pensa Dati a concludere in rete un'azione manovrata e a far passare un intervallo migliore ai suoi. Al rientro in campo arriva subito un eurogoal di Ferrari che, su un angolo ribattuto corto, conclude di prima intenzione e insacca il pallone sul palo lontano. Il Firenze Sud amministra il vantaggio concedendo poche occasioni al San Piero e a 10' dalla fine chiude la partita con la doppietta di Aretini in contropiede.
Calciatoripiù: Magherini (S. Piero a Sieve). Massai, Ferrari (Firenze Sud).
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Avdullaj, Bagni, Bianchini, Piras, Fioravanti, Palazzoni, Zoppi, Innocenti. A disp: Bonini, Capalbo, Demaj, Valeri. All.: Ignesti - Uruci. <br >FIRENZE SUD: Rotta, Terilli, Massai, Laudisa, Monteaperti, Farnararo, Ferrari, Ruocco, Keqi, Aretini, Dati. A disp: Torti, Papini, Paggetti, Parasca, Naldi, Sanan. All.: Federico Fusi. <br >
RETI: Neri, 2 Aretini, Innocenti, Dati, Ferrari.
Continua la marcia della capolista Firenze Sud che espugna San Piero non senza alcune difficoltà, in particolare nel primo tempo quando si è trovata sotto nel punteggio per ben due volte. Partono bene i padroni di casa con una mischia in area risolta da Neri. Laudisa si conquista un rigore che Aretini trasforma per il pareggio che dura appena 5 minuti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva un cross di Bianchini che viene spizzato da un difensore e finisce sui piedi di Innocenti per il nuovo vantaggio del San Piero. In chiusura di tempo però ci pensa Dati a concludere in rete un'azione manovrata e a far passare un intervallo migliore ai suoi. Al rientro in campo arriva subito un eurogoal di Ferrari che, su un angolo ribattuto corto, conclude di prima intenzione e insacca il pallone sul palo lontano. Il Firenze Sud amministra il vantaggio concedendo poche occasioni al San Piero e a 10' dalla fine chiude la partita con la doppietta di Aretini in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Magherini (S. Piero a Sieve). Massai, Ferrari (Firenze Sud).</b>