- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
11 - 0
- Bagno a Ripoli
PRATO: Bertini (1' Pellegrini), Martellini, Braccini, Benedetto, Luka, Pieroni (62' Naldi), Argenti, Maccioni, Drago, Rinaldi, Afelba (62' Passeri). All.: Bonuglia.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Mangani, Runfola, Baraccani, Spennacchi, Salimbeni, Veizi (41' Ganzaroli), Talanti, Donadio, Ursetta, Boni. All.: Casamonti.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 6', 15', 28', 48' e 72' Rinaldi, 22' e 78' Argenti, 37' e 49' Afelba, 48' Passeri, 70' Drago.
Ancora un vittoria per 11-0 per il Prato targato Bonuglia. Stavolta i lanieri hanno battuto con merito il Bagno a Ripoli di Casamonti. Sono molto contento di questi ragazzi, non so più che aggettivi usare per definire questa squadra - dice Bonuglia, alla fine del match - La qualità del gioco è indubbiamente alta, mi piace come stanno giocando in questo momento, applicando tutto ciò che facciamo durante gli allenamenti. E mi piace anche la loro mentalità, anche oggi sull'11-0 hanno continuato a correre come se il risultato fosse ancora aperto, dimostrando massimo rispetto per gli avversari. E complimenti anche al Bagno a Ripoli che ha lottato fino all'ultimo minuto senza darsi per vinto . Il Prato ha schierato ben sei ragazzi del 2001: Pellegrini, Pieroni, Naldi, Passeri, Braccini e l'ormai titolare Afelba. Il Prato ha chiuso la prima frazione sul 5-0 e nella ripresa ha realizzato altre sei reti. I locali hanno dimostrato di andare in rete con estrema facilità e nel secondo tempo, quando ormai il punteggio era dilagante, hanno creato tante altre occasioni pericolose. E' stato bravo il portiere del Bagno a Ripoli Falsettini e in almeno tre situazioni ha tolto la palla dalla rete.
Calciatoripiù: Benedetto, si mette sempre a disposizione della squadra cambiando spesso ruolo (Prato).
PRATO: Bertini (1' Pellegrini), Martellini, Braccini, Benedetto, Luka, Pieroni (62' Naldi), Argenti, Maccioni, Drago, Rinaldi, Afelba (62' Passeri). All.: Bonuglia.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Mangani, Runfola, Baraccani, Spennacchi, Salimbeni, Veizi (41' Ganzaroli), Talanti, Donadio, Ursetta, Boni. All.: Casamonti.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: 6', 15', 28', 48' e 72' Rinaldi, 22' e 78' Argenti, 37' e 49' Afelba, 48' Passeri, 70' Drago.
Ancora un vittoria per 11-0 per il Prato targato Bonuglia. Stavolta i lanieri hanno battuto con merito il Bagno a Ripoli di Casamonti. <b>Sono molto contento di questi ragazzi, non so più che aggettivi usare per definire questa squadra</b> - dice Bonuglia, alla fine del match - <b>La qualità del gioco è indubbiamente alta, mi piace come stanno giocando in questo momento, applicando tutto ciò che facciamo durante gli allenamenti. E mi piace anche la loro mentalità, anche oggi sull'11-0 hanno continuato a correre come se il risultato fosse ancora aperto, dimostrando massimo rispetto per gli avversari. E complimenti anche al Bagno a Ripoli che ha lottato fino all'ultimo minuto senza darsi per vinto</b> . Il Prato ha schierato ben sei ragazzi del 2001: Pellegrini, Pieroni, Naldi, Passeri, Braccini e l'ormai titolare Afelba. Il Prato ha chiuso la prima frazione sul 5-0 e nella ripresa ha realizzato altre sei reti. I locali hanno dimostrato di andare in rete con estrema facilità e nel secondo tempo, quando ormai il punteggio era dilagante, hanno creato tante altre occasioni pericolose. E' stato bravo il portiere del Bagno a Ripoli Falsettini e in almeno tre situazioni ha tolto la palla dalla rete. <b>
Calciatoripiù: Benedetto</b>, si mette sempre a disposizione della squadra cambiando spesso ruolo (Prato).