- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
1 - 3
- Audax Rufina
SCARPERIA: Musso, Falchini, Mordini, Caprio, Lo Monaco, Serotti, Castelli, Marchi, Calzolari, Malaj, Ciolli. A disp.: Nava, Berni, Collini, Marchesini. All.: Salvatore Musso.
AUDA. RUFINA: Messore, Pelanti, Dreucci, Vivoli, Balloni, Martelli, Cuoretti, Vignoletti, Somigli, Merola, Pratesi. A disp.: Giaconi, Massai, Jimaraj, Dervishi, Pretadi, Tucci. All.: Alberto Pelli.
RETI: Ciolli; Merola (rig), Somigli, Pratesi.
L'Audax Rufina passa sull'ostico campo di Scarperia. I mugellani guidati da mister Musso partono molto bene e al 20' va in vantaggio: Malaj riceve palla e serve Ciolli al limite che salta due avversari e scarta un diagonale micidiale. Per tutta la frazione lo Scarperia tiene testa ai più quotati avversari. Alla fine del primo tempo Merola si procura e trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Nella ripresa l'Audax Rufina passa subito in vantaggio con Somigli: Merola scarta un avversario, serve Somigli sulla sinistra che entra in area e scarica in porta. A dieci minuti dalla fine gli ospiti firmano il definitivo 3-1 con un'azione personale di Pratesi. Due errori difensivi ci hanno punito, peccato - ammette mister Musso, tecnico dello Scarperia a fine partita - Merito anche all'Audax Rufina che è una buona squadra, formata da ragazzi corretti che giocano sempre la palla. Oggi è stata bella partita e anche la direzione di gara è stata buona .
Calciatoripiù: Ciolli, Musso (Scarperia); Merola, Pratesi (Rufina).
SCARPERIA: Musso, Falchini, Mordini, Caprio, Lo Monaco, Serotti, Castelli, Marchi, Calzolari, Malaj, Ciolli. A disp.: Nava, Berni, Collini, Marchesini. All.: Salvatore Musso.<br >AUDA. RUFINA: Messore, Pelanti, Dreucci, Vivoli, Balloni, Martelli, Cuoretti, Vignoletti, Somigli, Merola, Pratesi. A disp.: Giaconi, Massai, Jimaraj, Dervishi, Pretadi, Tucci. All.: Alberto Pelli.<br >
RETI: Ciolli; Merola (rig), Somigli, Pratesi.
L'Audax Rufina passa sull'ostico campo di Scarperia. I mugellani guidati da mister Musso partono molto bene e al 20' va in vantaggio: Malaj riceve palla e serve Ciolli al limite che salta due avversari e scarta un diagonale micidiale. Per tutta la frazione lo Scarperia tiene testa ai più quotati avversari. Alla fine del primo tempo Merola si procura e trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Nella ripresa l'Audax Rufina passa subito in vantaggio con Somigli: Merola scarta un avversario, serve Somigli sulla sinistra che entra in area e scarica in porta. A dieci minuti dalla fine gli ospiti firmano il definitivo 3-1 con un'azione personale di Pratesi. Due errori difensivi ci hanno punito, peccato - ammette mister Musso, tecnico dello Scarperia a fine partita - Merito anche all'Audax Rufina che è una buona squadra, formata da ragazzi corretti che giocano sempre la palla. Oggi è stata bella partita e anche la direzione di gara è stata buona .<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciolli, Musso</b> (Scarperia); <b>Merola, Pratesi </b>(Rufina).