- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 0
- Scarperia
FIRENZE SUD: Paci, Massai, Papini, Ruocco, Perilli, Farnararo, Razzolini, Ferrari, Sacchi, Conti, Laudisa. A disp.: Martelli, Targetti, Parasca, Naldi, Lastrucci, Aretini, Sanan. All.: Fusi.
SCARPERIA: Musso, Falcini, Mordini, Serotti, Amadori, Macchi, Caprio, Marchesini, Ciolli, Malaj, Calzolari. All.: Musso.
RETI: 65' Farnararo.
Vittoria di misura del Firenze Sud di mister Fusi contro uno Scarperia mai domo ma meno preciso degli avversari sotto porta. Primo tempo che inizia subito a ritmi alti, con i padroni di casa che sfiorano subito il gol con Sacchi che centra la traversa con un gran destro da fuori. Prova a reagire lo Scarperia con due buone occasioni a metà primo tempo con Malaj e Calzolari. Sul finale di prima frazione pericolosi i locali con Conti, che non sfrutta al meglio un gran cross di Laudisa, mettendo sul fondo da posizione favorevole. Arriva nella ripresa il gol che decide il match: al 65' corner in favore dei padroni di casa con Farnararo che stacca più in alto di tutti, mettendo alle spalle dell'incolpevole Musso e realizzando così il primo, pesantissimo gol stagionale. Gli ospiti non ci stanno e tentano rabbiosamente una reazione, andando vicini al gol con la traversa di Calzolari. Sofferenza finale per il Firenze Sud che, nonostante l'espulsione di Parasca, difendono il risultato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Targetti e Farnararo (Firenze Sud)
FIRENZE SUD: Paci, Massai, Papini, Ruocco, Perilli, Farnararo, Razzolini, Ferrari, Sacchi, Conti, Laudisa. A disp.: Martelli, Targetti, Parasca, Naldi, Lastrucci, Aretini, Sanan. All.: Fusi.<br >SCARPERIA: Musso, Falcini, Mordini, Serotti, Amadori, Macchi, Caprio, Marchesini, Ciolli, Malaj, Calzolari. All.: Musso.<br >
RETI: 65' Farnararo.
Vittoria di misura del Firenze Sud di mister Fusi contro uno Scarperia mai domo ma meno preciso degli avversari sotto porta. Primo tempo che inizia subito a ritmi alti, con i padroni di casa che sfiorano subito il gol con Sacchi che centra la traversa con un gran destro da fuori. Prova a reagire lo Scarperia con due buone occasioni a metà primo tempo con Malaj e Calzolari. Sul finale di prima frazione pericolosi i locali con Conti, che non sfrutta al meglio un gran cross di Laudisa, mettendo sul fondo da posizione favorevole. Arriva nella ripresa il gol che decide il match: al 65' corner in favore dei padroni di casa con Farnararo che stacca più in alto di tutti, mettendo alle spalle dell'incolpevole Musso e realizzando così il primo, pesantissimo gol stagionale. Gli ospiti non ci stanno e tentano rabbiosamente una reazione, andando vicini al gol con la traversa di Calzolari. Sofferenza finale per il Firenze Sud che, nonostante l'espulsione di Parasca, difendono il risultato fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Targetti</b> e <b>Farnararo (Firenze Sud)</b>