- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 4
- Audax Rufina
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Masselli, Barracani, Rivano, Carini, Bronconi, Alcione, Materi, Leone, Olmi, Meucci. A disp.: Bazzoni, Scognamiglio, Dario. All.: Maddaleno.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Vignoletti, Dreucci, Balloni, Gjemaraj, Martelli, Pelanti, Pretadi, Merola, Saulea, Tucci. A disp.: Messore, Vivoli, Massai, Cuoretti, Pratesi, Dervishi. All.: Pelli.
RETI: Martelli, Saulea, 2 Pratesi.
L'Audax Rufina vince in casa della Virtus Firenze che sarà pur ultima in classifica ma è sicuramente la prima nel campionato della sportività. Sul campo, nel primo tempo, la Rufina fa la partita tenendo palla e creando buone occasioni ma non riesce a trovare la porta. Solo nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con Martelli, da buona posizione, su passaggio di Tucci. Prima del riposo, però, i padroni di casa, in contropiede, provano a pareggiare con Olmi. Nella ripresa la Virtus Firenze riparte bene e se la gioca alla pari. Poi, però, la squadra accusa un po' di stanchezza mentre la Rufina spinge sull'acceleratore. Al ventesimo l'Audax Rufina raddoppia con Saulea, in contropiede. I cambi a disposizione premiano Pelli che fa entrare Pratesi, il ragazzo lo ripaga con una doppietta. Vorrei ringraziare l'Audax Rufina - dice mister Maddaleno, tecnico della Virtus Firenze - per la piacevole parentesi post gara quando la Virtus Firenze ha fatto giocare per qualche minuto Dario, un ragazzo che ama questo sport ma che ha difficoltà nel praticarlo, e che ha provato l'emozione di fare gol .
Calciatoripiù: Pratesi (Rufina); Puliti, Bronconi (Virtus Firenze).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Masselli, Barracani, Rivano, Carini, Bronconi, Alcione, Materi, Leone, Olmi, Meucci. A disp.: Bazzoni, Scognamiglio, Dario. All.: Maddaleno.<br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Vignoletti, Dreucci, Balloni, Gjemaraj, Martelli, Pelanti, Pretadi, Merola, Saulea, Tucci. A disp.: Messore, Vivoli, Massai, Cuoretti, Pratesi, Dervishi. All.: Pelli.<br >
RETI: Martelli, Saulea, 2 Pratesi.
L'Audax Rufina vince in casa della Virtus Firenze che sarà pur ultima in classifica ma è sicuramente la prima nel campionato della sportività. Sul campo, nel primo tempo, la Rufina fa la partita tenendo palla e creando buone occasioni ma non riesce a trovare la porta. Solo nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con Martelli, da buona posizione, su passaggio di Tucci. Prima del riposo, però, i padroni di casa, in contropiede, provano a pareggiare con Olmi. Nella ripresa la Virtus Firenze riparte bene e se la gioca alla pari. Poi, però, la squadra accusa un po' di stanchezza mentre la Rufina spinge sull'acceleratore. Al ventesimo l'Audax Rufina raddoppia con Saulea, in contropiede. I cambi a disposizione premiano Pelli che fa entrare Pratesi, il ragazzo lo ripaga con una doppietta. Vorrei ringraziare l'Audax Rufina - dice mister Maddaleno, tecnico della Virtus Firenze - per la piacevole parentesi post gara quando la Virtus Firenze ha fatto giocare per qualche minuto Dario, un ragazzo che ama questo sport ma che ha difficoltà nel praticarlo, e che ha provato l'emozione di fare gol . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pratesi</b> (Rufina); <b>Puliti, Bronconi </b>(Virtus Firenze).