- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
7 - 0
- Albereta San Salvi
PRATO: Pellegrini, Martellini, Luka, Benedetto, Conti, Diddi, Scarnicci, Maccioni, Molla, Rinaldi, Argenti. A disp.: Rizzo, Afelba, Stean, Garaffoni. All.: Raffaele Bonuglia.
ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Parronchi, Gianoglio, Mori, Fantoni, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Fabbroni. A disp.: Cortini, Mannucci, Giorgetti. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 2 Luka, 2 Rinaldi, Argenti, Garaffoni, Scarnicci.
Il Prato conferma ancora una volta di essere squadra da categoria superiore. I lanieri battono 7-0 l'albereta San Salvi che comunque gioca una buona prestazione. Non guardo il risultato - ammette mister Alessandro Ceri, al termine della gara - i ragazzi hanno giocato bene, contenendo gli avversari, e nel secondo sono andati molto vicini al gol, che meritavamo ampiamente. Mi sono piaciuti anche perché sono rimasti compatti fino alla fine, nonostante il passivo pesante . Dopo un quarto d'ora i padroni di casa vincono già tre a zero: Rinaldi apre le marcature, Luka raddoppia e poi ancora Rinaldi sigla la doppietta personale. Prima del riposo i lanieri calano il pokerissimo con Luka e Scarnicci. Nella ripresa i lanieri allentano il ritmo della gara, gestendo con facilità il risultato ma senza smettere di attaccare e segnare. Luka concede il bis e anche Argenti va a segno. Uno dei gol più belli porta la firma di Scarnicci, arrivato al termine di un'azione manovrata con una triangolazione con Maccioni e Benedetto.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Albereta; tutto il collettivo del Prato.
PRATO: Pellegrini, Martellini, Luka, Benedetto, Conti, Diddi, Scarnicci, Maccioni, Molla, Rinaldi, Argenti. A disp.: Rizzo, Afelba, Stean, Garaffoni. All.: Raffaele Bonuglia.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Parronchi, Gianoglio, Mori, Fantoni, Vegni, Urciuolo, Paoli, Desii, Fabbroni. A disp.: Cortini, Mannucci, Giorgetti. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: 2 Luka, 2 Rinaldi, Argenti, Garaffoni, Scarnicci.
Il Prato conferma ancora una volta di essere squadra da categoria superiore. I lanieri battono 7-0 l'albereta San Salvi che comunque gioca una buona prestazione. Non guardo il risultato - ammette mister Alessandro Ceri, al termine della gara - i ragazzi hanno giocato bene, contenendo gli avversari, e nel secondo sono andati molto vicini al gol, che meritavamo ampiamente. Mi sono piaciuti anche perché sono rimasti compatti fino alla fine, nonostante il passivo pesante . Dopo un quarto d'ora i padroni di casa vincono già tre a zero: Rinaldi apre le marcature, Luka raddoppia e poi ancora Rinaldi sigla la doppietta personale. Prima del riposo i lanieri calano il pokerissimo con Luka e Scarnicci. Nella ripresa i lanieri allentano il ritmo della gara, gestendo con facilità il risultato ma senza smettere di attaccare e segnare. Luka concede il bis e anche Argenti va a segno. Uno dei gol più belli porta la firma di Scarnicci, arrivato al termine di un'azione manovrata con una triangolazione con Maccioni e Benedetto. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Albereta; tutto il collettivo del Prato.