- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 3
- Valdarno
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Avdullaj, Bianchini, Fioravanti, Palma, Neri, Zoppi, Innocenti. A disp: Demaj, Valeri, Capalbo, Piras, Masoni. All.: Ignesti - Uruci.
VALDARNO: Papi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferraro, Pino, Butali, Serni, Mori, Sulejmani. A disp: Quercini, Polvani, Bacchia, Casucci, Bruno, Restia, Calussi. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: Avdullaj, Serni, Pino, Fioravanti, Mori, Innocenti.
Goal e spettacolo a San Piero tra la squadra di casa e il Valdarno con un ping pong di emozioni amplificato da un protagonista inatteso, il forte vento che ha messo non poco in difficoltà i portiere con traiettorie beffarde. In vantaggio i padroni di casa con la punizione di Avdullaj dalla distanza. Padroni di casa che potrebbero raddoppiare con il calcio di rigore di Zoppi, ma Papi respinge la conclusione dagli undici metri. L'episodio sblocca il Valdarno, fin lì un po' contratto, e pareggia i conti con Serni che sfrutta una bella giocata di Mori sulla fascia. Prima del riposo la rimonta ospite si concretizza con il pallonetto di Pino dalla trequarti, la traiettoria è modificata dal vento e Magherini è battuto. Nella ripresa Fioravanti pareggia di testa sugli sviluppi di un corner. Nuovo vantaggio del Valdarno con il pallonetto di Mori. Gli ospiti potrebbero chiudere i conti con il poker di Serni ma la conclusione è alta. Arriva così il definitivo pareggio di Innocenti direttamente dalla lunetta del corner, aiutato dal vento che abbassa la traiettoria e scavalca Papi.
Calciatoripiù: Bernini, Mori, Pino (Valdarno).
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Avdullaj, Bianchini, Fioravanti, Palma, Neri, Zoppi, Innocenti. A disp: Demaj, Valeri, Capalbo, Piras, Masoni. All.: Ignesti - Uruci. <br >VALDARNO: Papi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferraro, Pino, Butali, Serni, Mori, Sulejmani. A disp: Quercini, Polvani, Bacchia, Casucci, Bruno, Restia, Calussi. All.: Francesco Di Caterino. <br >
RETI: Avdullaj, Serni, Pino, Fioravanti, Mori, Innocenti.
Goal e spettacolo a San Piero tra la squadra di casa e il Valdarno con un ping pong di emozioni amplificato da un protagonista inatteso, il forte vento che ha messo non poco in difficoltà i portiere con traiettorie beffarde. In vantaggio i padroni di casa con la punizione di Avdullaj dalla distanza. Padroni di casa che potrebbero raddoppiare con il calcio di rigore di Zoppi, ma Papi respinge la conclusione dagli undici metri. L'episodio sblocca il Valdarno, fin lì un po' contratto, e pareggia i conti con Serni che sfrutta una bella giocata di Mori sulla fascia. Prima del riposo la rimonta ospite si concretizza con il pallonetto di Pino dalla trequarti, la traiettoria è modificata dal vento e Magherini è battuto. Nella ripresa Fioravanti pareggia di testa sugli sviluppi di un corner. Nuovo vantaggio del Valdarno con il pallonetto di Mori. Gli ospiti potrebbero chiudere i conti con il poker di Serni ma la conclusione è alta. Arriva così il definitivo pareggio di Innocenti direttamente dalla lunetta del corner, aiutato dal vento che abbassa la traiettoria e scavalca Papi. <b>
Calciatoripiù: Bernini, Mori, Pino (Valdarno). <br ></b>