- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 2
- Firenze Sud
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Canini, Rivano, Barracani, Cecchini, Bronconi, Bazzoni, Olmi, Leone, Meucci, Masselli. A disp: Brandani, Calusi, Scognamiglio, Durazzini, Alcioni, Storni. All.: Marco Maddaleno.
FIRENZE SUD: Paci, Torti, Papini, Paggetti, Terilli, Farnararo, Parasca, Ruocco, Lastrucci, Conti, Aretini. A disp: Massai, Monteaperti, Laudisa, Ferrari, Dati, Sanan, Naldi. All.: Federico Fusi.
RETI: Paggetti, Conti.
NOTE: espulso Dati.
Vittoria esterna preziosa per un Firenze Sud cinico e spietato. Primo tempo con poche occasioni, un paio da segnalare: una traversa di Conti e il vantaggio ospite di Paggetti che da angolo stacca nel cuore dell'area e porta avanti i suoi. Nella ripresa la Virtus si dimostra da subito più convinta e propositiva costruendo un paio di buone occasioni con Meucci e Leone. Il Firenze Sud, rimasto in 10 per l'espulsione di Dati, però punisce in contropiede e Conti anticipa gli avversari su un cross dalla fascia e chiude i giochi.
Calciatoripiù: Cecchinu, Canini (Virtus Firenze). Terilli e Conti (Firenze Sud).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Canini, Rivano, Barracani, Cecchini, Bronconi, Bazzoni, Olmi, Leone, Meucci, Masselli. A disp: Brandani, Calusi, Scognamiglio, Durazzini, Alcioni, Storni. All.: Marco Maddaleno.<br >FIRENZE SUD: Paci, Torti, Papini, Paggetti, Terilli, Farnararo, Parasca, Ruocco, Lastrucci, Conti, Aretini. A disp: Massai, Monteaperti, Laudisa, Ferrari, Dati, Sanan, Naldi. All.: Federico Fusi. <br >
RETI: Paggetti, Conti.<br >NOTE: espulso Dati.
Vittoria esterna preziosa per un Firenze Sud cinico e spietato. Primo tempo con poche occasioni, un paio da segnalare: una traversa di Conti e il vantaggio ospite di Paggetti che da angolo stacca nel cuore dell'area e porta avanti i suoi. Nella ripresa la Virtus si dimostra da subito più convinta e propositiva costruendo un paio di buone occasioni con Meucci e Leone. Il Firenze Sud, rimasto in 10 per l'espulsione di Dati, però punisce in contropiede e Conti anticipa gli avversari su un cross dalla fascia e chiude i giochi. <b>
Calciatoripiù: Cecchinu, Canini (Virtus Firenze). Terilli </b>e <b>Conti (Firenze Sud).</b>