- Allievi Provinciali GIR.A
- Prato
-
3 - 0
- Sales
PRATO: Pellegrini, Martellini, Dainelli, Benedetto, Luka, Conti, Scarnicci, Fioravanti, Molla, Del Pela, Argenti. A disp.: Fallani, Garaffoni, Afelba, Hoxha, Casati, Stanean, Casini. All.: Raffaele Bonuglia.
SALES: Francini, Pieri, Petroni, Giuliacci, Borghini, Hoffer, Gatti, Nuti, Casanova, Fedi, Giuliano. A disp: Marini, Fini, Lastrucci, Hamed Rafik, Mazzocca. All.: Maurizio Razzi.
RETI: Luka, Molla, Del Pela.
A poche settimane dal suo arrivo sulla panchina pratese, può già sorridere Raffaele Bonuglia che nella gara interna giocata dai lanieri contro la Sales ha potuto registrare - oltre alle tre reti decisive per la vittoria - i tanti progressi compiuti dai suoi ragazzi nell'interpretazione del nuovo modulo di gioco scelto dall'allenatore, ovvero il 4-3-3. Tante le luci nel pomeriggio del Rossi , in cui la formazione di casa gioca bene e costruisce una gran mole di occasioni da rete, di fronte a una Sales apparsa comunque in buona forma dopo la prova temeraria e sfortunata offerta contro il Dicomano. Un pizzico di imprecisione e tanta sfortuna nel primo tempo pratese, con i legni colpiti da Scarnicci e Molla a far da preludio al parziale 1-0 realizzato in coda al parziale dal difensore centrale Luka Klei, bravissimo a scegliere il tempo di inserimento sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la bella combinazione tra Argenti e il nuovo entrato Casini permette a Molla di scaricare in rete il pallone del raddoppio, mentre nel finale - dopo il terzo legno di giornata colto da Argenti - è l'ottimo Del Pela, su angolo battuto dallo stesso Argenti, a schiacciare la sfera in rete con il colpo di testa che vale il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva per entrambe le formazioni. La Sales si è resa protagonista di una prova gagliarda, e che se replicata potrà portare i gialloblù di via Gioberti verso nuove e meritate soddisfazioni nelle settimane a venire; l'undici di Bonuglia invece, dopo la sconfitta di San Piero ha ritrovato voglia, concentrazione ed efficacia in ognuno dei suoi elementi, in particolare nell'ottimo Luka quest'oggi davvero inappuntabile.
PRATO: Pellegrini, Martellini, Dainelli, Benedetto, Luka, Conti, Scarnicci, Fioravanti, Molla, Del Pela, Argenti. A disp.: Fallani, Garaffoni, Afelba, Hoxha, Casati, Stanean, Casini. All.: Raffaele Bonuglia.<br >SALES: Francini, Pieri, Petroni, Giuliacci, Borghini, Hoffer, Gatti, Nuti, Casanova, Fedi, Giuliano. A disp: Marini, Fini, Lastrucci, Hamed Rafik, Mazzocca. All.: Maurizio Razzi.<br >
RETI: Luka, Molla, Del Pela.
A poche settimane dal suo arrivo sulla panchina pratese, può già sorridere Raffaele Bonuglia che nella gara interna giocata dai lanieri contro la Sales ha potuto registrare - oltre alle tre reti decisive per la vittoria - i tanti progressi compiuti dai suoi ragazzi nell'interpretazione del nuovo modulo di gioco scelto dall'allenatore, ovvero il 4-3-3. Tante le luci nel pomeriggio del Rossi , in cui la formazione di casa gioca bene e costruisce una gran mole di occasioni da rete, di fronte a una Sales apparsa comunque in buona forma dopo la prova temeraria e sfortunata offerta contro il Dicomano. Un pizzico di imprecisione e tanta sfortuna nel primo tempo pratese, con i legni colpiti da Scarnicci e Molla a far da preludio al parziale 1-0 realizzato in coda al parziale dal difensore centrale Luka Klei, bravissimo a scegliere il tempo di inserimento sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la bella combinazione tra Argenti e il nuovo entrato Casini permette a Molla di scaricare in rete il pallone del raddoppio, mentre nel finale - dopo il terzo legno di giornata colto da Argenti - è l'ottimo Del Pela, su angolo battuto dallo stesso Argenti, a schiacciare la sfera in rete con il colpo di testa che vale il 3-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva per entrambe le formazioni. La Sales si è resa protagonista di una prova gagliarda, e che se replicata potrà portare i gialloblù di via Gioberti verso nuove e meritate soddisfazioni nelle settimane a venire; l'undici di Bonuglia invece, dopo la sconfitta di San Piero ha ritrovato voglia, concentrazione ed efficacia in ognuno dei suoi elementi, in particolare nell'ottimo <b>Luka </b>quest'oggi davvero inappuntabile.