- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
2 - 1
- Virtus Firenze
SESTO CALCIO: Vaggelli, Pali, Calosi, Valleri, Dolara, Di Minno, Catalano, Paukar, Iodice, Santini, Shehu. A disp: Andrei, Castelluzzo, Calosi, El Orch, Sarri, Stefani, Baldanzi. All.: Ivano Bernabei.
VIRTUS FIRENZE (in lista): Puliti, Carini, Barracani, Rivano, Meucci, Bronconi, Bazzoni, Olmi, Leone, Materi, Masselli, Brandani, Calusi, Mirri, Acosta. All.: Maddaleno.
RETI: 10' Catalano, 25' Dolara, 70' Olmi.
NOTE: espulso Santini.
A Sesto andava in scena la sfida tra le uniche due squadre del campionato ancora senza vittoria. Sono i locali a fare festa con un primo tempo di buon livello. Dopo una decina di minuti ecco il vantaggio di Catalano che supera un paio di avversari e insacca. Il raddoppio arriva con il colpo di testa da angolo di Dolara. Il Sesto ha più volte l'occasione per chiudere la partita ma non riesce a capitalizzare. Nel finale arriva il goal della Virtus e i padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Santini per un fallo di reazione. Gli ultimi minuti sono un po' in sofferenza ma mister Bernabei può finalmente gioire per i primi tre punti stagionali.
Calciatoripiù: Vaggelli e Paukar (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Vaggelli, Pali, Calosi, Valleri, Dolara, Di Minno, Catalano, Paukar, Iodice, Santini, Shehu. A disp: Andrei, Castelluzzo, Calosi, El Orch, Sarri, Stefani, Baldanzi. All.: Ivano Bernabei.<br >VIRTUS FIRENZE (in lista): Puliti, Carini, Barracani, Rivano, Meucci, Bronconi, Bazzoni, Olmi, Leone, Materi, Masselli, Brandani, Calusi, Mirri, Acosta. All.: Maddaleno.<br >
RETI: 10' Catalano, 25' Dolara, 70' Olmi.<br >NOTE: espulso Santini.
A Sesto andava in scena la sfida tra le uniche due squadre del campionato ancora senza vittoria. Sono i locali a fare festa con un primo tempo di buon livello. Dopo una decina di minuti ecco il vantaggio di Catalano che supera un paio di avversari e insacca. Il raddoppio arriva con il colpo di testa da angolo di Dolara. Il Sesto ha più volte l'occasione per chiudere la partita ma non riesce a capitalizzare. Nel finale arriva il goal della Virtus e i padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Santini per un fallo di reazione. Gli ultimi minuti sono un po' in sofferenza ma mister Bernabei può finalmente gioire per i primi tre punti stagionali. <b>
Calciatoripiù: Vaggelli </b>e <b>Paukar (Sesto Calcio).</b>