- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
5 - 4
- Prato
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Masoni, Palazzoni, Zoppi, Innocenti. A disp.: Capalbo, Zeneri, Edzoubir, Berti. All. Ignesti.
PRATO: Moneti, Martellini, Del Pela, Diddi, Benedetto, Garaffoni, Baroncelli, Rinaldi, Molla, Argenti, Afelba. A disp.: Rizzo, Niccolai, Pieroni. All. Bonuglia.
RETI: Innocenti, Zoppi, Palazzoni, 2 Capalbo, 3 Molla, Argenti.
Pirotecnico match fra San Piero a Sieve e Prato, che porta questi ultimi alla prima sconfitta dell'anno, e che segna il rientro in campo di Berti dopo due stagioni, a causa di un grave infortunio al ginocchio. La prima frazione di gioco si chiude sul 3 a 2, dopo essersi date battaglia a suon di gol. Nella seconda frazione il Prato sembra ricomporsi e si porta in vantaggio, segnado due reti in successione. I ragazzi di Ignesti però oggi hanno decisamente qualcosa in più, e grazie ad un grande rush finale segnano altri due gol, con Capalbo, che regala quindi la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: impossibile non menzionare il collettivo del San Piero a Sieve, capace di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Per il Prato Molla, autore di una tripletta ispirata.
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Abdullaj, Bagni, Bianchini, Fioravanti, Masoni, Palazzoni, Zoppi, Innocenti. A disp.: Capalbo, Zeneri, Edzoubir, Berti. All. Ignesti.<br >PRATO: Moneti, Martellini, Del Pela, Diddi, Benedetto, Garaffoni, Baroncelli, Rinaldi, Molla, Argenti, Afelba. A disp.: Rizzo, Niccolai, Pieroni. All. Bonuglia.<br >
RETI: Innocenti, Zoppi, Palazzoni, 2 Capalbo, 3 Molla, Argenti.
Pirotecnico match fra San Piero a Sieve e Prato, che porta questi ultimi alla prima sconfitta dell'anno, e che segna il rientro in campo di Berti dopo due stagioni, a causa di un grave infortunio al ginocchio. La prima frazione di gioco si chiude sul 3 a 2, dopo essersi date battaglia a suon di gol. Nella seconda frazione il Prato sembra ricomporsi e si porta in vantaggio, segnado due reti in successione. I ragazzi di Ignesti però oggi hanno decisamente qualcosa in più, e grazie ad un grande rush finale segnano altri due gol, con Capalbo, che regala quindi la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile non menzionare il collettivo del San Piero a Sieve, capace di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Per il Prato <b>Molla</b>, autore di una tripletta ispirata.