- Allievi B GIR.B
- Giglio Rosso
-
2 - 0
- Limite e Capraia
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Mariti, Giglioli, Peti, Diaz, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, De Vincentis. A disp.: Cocchetti, Bosco. All.: Roberto Del Tito.
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Sgalambro, Filippini, La Civita, Baronti, Rubino. A disp.: Manetti, Giunti, Bellucci, Cesk, Ippoliti. All.: Simone Coccia.
RETI: Mecca, Zotta.
Vittoria meritata per il Giglio Rosso, che batte con il più classico dei risultati il Limite. Sono gli ospiti a sfiorare per primi il gol al 30', con Donato che colpisce il palo; poi cinque minuti dopo il Giglio Rosso riesce a sbloccare la situazione con Mecca, che insacca di testa su punizione di De Vincentis. Nel secondo tempo la reazione del Limite c'è ed è molto decisa, ma al 15' ancora una volta Donato in mischia colpisce il palo. Passano appena quattro minuti e dalla parte opposta il Giglio Rosso raddoppia: su assist di Posarelli è Zotta che mette in rete il gol della sicurezza. Nell'ultima parte di gara la squadra di Coccia attacca con generosità ma non riesce a creare problemi a Sacchetti. Il Giglio Rosso si difende bene e con Iacuzio (oggi un po' sottotono) fallisce un paio di buone occasioni per il terzo gol.
Calciatoripiù: Diaz, Peti, Mariti, Messan (Giglio Rosso), Donato (Limite e C.).
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Mariti, Giglioli, Peti, Diaz, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, De Vincentis. A disp.: Cocchetti, Bosco. All.: Roberto Del Tito.<br >LIMITE E CAPRAIA: Paci, Peluso, Leggeri, Donato, Giovannuzzi, Beucci, Sgalambro, Filippini, La Civita, Baronti, Rubino. A disp.: Manetti, Giunti, Bellucci, Cesk, Ippoliti. All.: Simone Coccia.<br >
RETI: Mecca, Zotta.
Vittoria meritata per il Giglio Rosso, che batte con il più classico dei risultati il Limite. Sono gli ospiti a sfiorare per primi il gol al 30', con Donato che colpisce il palo; poi cinque minuti dopo il Giglio Rosso riesce a sbloccare la situazione con Mecca, che insacca di testa su punizione di De Vincentis. Nel secondo tempo la reazione del Limite c'è ed è molto decisa, ma al 15' ancora una volta Donato in mischia colpisce il palo. Passano appena quattro minuti e dalla parte opposta il Giglio Rosso raddoppia: su assist di Posarelli è Zotta che mette in rete il gol della sicurezza. Nell'ultima parte di gara la squadra di Coccia attacca con generosità ma non riesce a creare problemi a Sacchetti. Il Giglio Rosso si difende bene e con Iacuzio (oggi un po' sottotono) fallisce un paio di buone occasioni per il terzo gol. <br ><b>
Calciatoripiù: Diaz, Peti, Mariti, Messan (Giglio Rosso), Donato (Limite e C.). <br ></b>